Ciao a tutti
Il mio nome è Gigino sono del 60 e abito in provincia di benevento (campania),sono molto appassionato di meccanica,della brava ho letto quasi tutto il manuale d'officina della brava però i nuovi motori con centraline elettroniche basta un niente per andare in tilt.
Mi presento
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Brava
- Modello: 100 16v el
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
- Humbert
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Re: Mi presento
Ciao gigino e benvenuto tra noi!
la centralina, come tutte le cose è stata creata con la consapevolezza che prima o poi arriverà alla fine. Il BTC ti aiuterà a ritardare il più possibile il cedimento di essa e di tutta la macchina, dandoti consigli preziosi per il suo bene. Se hai domande o dubbi, dopo aver usufruito del tasto "cerca" digitando la parola o la frase chiave, che non ti sono stati tolti, apri un nuovo post nella sezione idonea, vedrai che troverai subito chi ti aiuterÃ
Buona navigazione
la centralina, come tutte le cose è stata creata con la consapevolezza che prima o poi arriverà alla fine. Il BTC ti aiuterà a ritardare il più possibile il cedimento di essa e di tutta la macchina, dandoti consigli preziosi per il suo bene. Se hai domande o dubbi, dopo aver usufruito del tasto "cerca" digitando la parola o la frase chiave, che non ti sono stati tolti, apri un nuovo post nella sezione idonea, vedrai che troverai subito chi ti aiuterÃ
Buona navigazione
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!