ma scusate ma allora tutti quelli che apportano questa modifica allo loro car ogni volta che vanno a fare un tagliando o la revisione come fanno??
lo devono smontare tutte le volte??
Downpipe o Cat 200 celle...
Moderatore: Staff
- ginterista
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 150
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: Downpipe o Cat 200 celle...
scusate io non vorrei dire una stupidaggine
ma un euro 4 senza downpipe,kat 200 celle,senza centrale,terminale sportivo,ERG chiusa,mappatura ,secondo me nelle emissioni non rientra
poi alla revisione ti controllano anche db di suono e secondo me in questa configurazione è sopra
poi puo essere che io adesso ho detto un sacco di stupidaggini ma a me sembra così
ma un euro 4 senza downpipe,kat 200 celle,senza centrale,terminale sportivo,ERG chiusa,mappatura ,secondo me nelle emissioni non rientra
poi alla revisione ti controllano anche db di suono e secondo me in questa configurazione è sopra
poi puo essere che io adesso ho detto un sacco di stupidaggini ma a me sembra così
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Downpipe o Cat 200 celle...
mi autoquoto un postginterista ha scritto:ma scusate ma allora tutti quelli che apportano questa modifica allo loro car ogni volta che vanno a fare un tagliando o la revisione come fanno??
lo devono smontare tutte le volte??
m4rc8 ha scritto:
se mantieni il convertitore catalitico (anche se a base metallica,come un 200 celle) non hai problemi di emissioni e di bollini,quindi la revisione non e' un problema..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!