Ciao a tutti sono nuovo del club!
Non ho ancora foto ma cerco un sacco di consigli...
A presto!
Saluto di benvenuto
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: Saluto di benvenuto
Benvenuto
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
qui troverai tutti quelli che vuoi!! Però armati di macchina fotografica!
ciao di nuovo ...
beh non sono il tipo che sfoggia la propria auto, ma sono orgoglioso di averla trovata anche se usata e sono particolarmente attento a dove e come è parcheggiata.
vedrò di farne qualcuna di foto.
per il momento la sto equipaggiando di antifurto e ho variato l'assetto posteriore con un paio di distanziali da 16 mm. una figata!
un abbraccio a tutti
beh non sono il tipo che sfoggia la propria auto, ma sono orgoglioso di averla trovata anche se usata e sono particolarmente attento a dove e come è parcheggiata.
vedrò di farne qualcuna di foto.
per il momento la sto equipaggiando di antifurto e ho variato l'assetto posteriore con un paio di distanziali da 16 mm. una figata!
un abbraccio a tutti
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Ciao zacpleon e benvenuto a bordo del BTC
penso che il 99,9% di noi condivida con te la gelosia e l'eccesso di protezione verso il proprio mezzo, ma è giusto che sia così
Continua così che un pò alla volta,la tua car diventerà sempre più bella e unica
Buona permanenza!
penso che il 99,9% di noi condivida con te la gelosia e l'eccesso di protezione verso il proprio mezzo, ma è giusto che sia così
Continua così che un pò alla volta,la tua car diventerà sempre più bella e unica
Buona permanenza!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!