Salve a tutti ;)
Moderatore: Staff
Salve a tutti ;)
Salve a tutti... Mi presento: sono tonio e ho appena acquistato una bravo td 75 sx con 265000km!!! Voi mi direte xkè non un jtd? Xkè con questa macchina pago poco di assicurazione e sopratutto il bollo !! Adesso però chiedo a voi esperti jtdisti che inteventi potrei fare sulla bravozza p.s. ho a disposizione un motore 1.9 jtd 115 cv della stilo con quasi 80000 km oppure un jtd 2.4 con 70000 km 175 cv della 166 Vi ringrazio anticipatamente e tantissimi complimenti per questo sitoooo
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: Salve a tutti ;)
Ciao e benvenuto!
Con la td75 paghi meno di assicurazione? Forse il bollo qualcosa in meno visto che va in base ai kw ma per l'assicurazione penso sia la stessa cosa in quanto ha 19 cv fiscale come il Jtd...
Per quanto riguarda il trapianto motore mi sembra che qualcuno qui sul forum l'abbia già fatto, prova ad usare la funzione cerca, e se non trovi quello che cerchi apri un topic al riguardo nelle apposite sezioni...
Con la td75 paghi meno di assicurazione? Forse il bollo qualcosa in meno visto che va in base ai kw ma per l'assicurazione penso sia la stessa cosa in quanto ha 19 cv fiscale come il Jtd...
Per quanto riguarda il trapianto motore mi sembra che qualcuno qui sul forum l'abbia già fatto, prova ad usare la funzione cerca, e se non trovi quello che cerchi apri un topic al riguardo nelle apposite sezioni...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Re: Salve a tutti ;)
Ti ringrazio per la risposta