![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
"Il mio vecchio BMW 318i del 93' mi ha piantato e il giorno dopo passando da un venditore import-export c'era questa "meravigliosa creatura" che mi guardava con fare triste. Mio padre aveva addocchiato altre auto, ma io gli dissi che volevo quella, la mia auto preferita da quando avevo 17 anni, era li, tutta sola, con 75'000km e i suoi 4 bellissimi cerchi del 15". È vero, aveva qualche ammaccattura e aveva parecchi lavori da fare, ma io la volevo, e cosi, dopo 45 minuti era posteggiata sotto casa mia e non vedevo l'ora di poterla targare...la pagai solamente 1'250Fr. (~1000€).
Appena targata andai a provare tutta quella santa potenza che aveva, quei 155 maledetti cavalli che con il suo impianto frenante, assetto di serie più rigido delle altre bravo, mi ha salvato la vita in più occasioni.
È stato bellissimo avere quest'auto, pur avendo speso 3 o 4 volte i soldi che l'ho pagata per metterla a posto, é stato bellissimo star dietro a perder tempo per cambiare trapezi, dischi, freni, scarico ecc.....un'esperienza che mi ha fatto perdere la paura di smontare e rimontare avendo paura di rompere tutto.
Ebbene, ora, dopo 65'000km (quasi un giro e mezzo del nostro globo) mi ha piantato, con mia grande tristezza. C'ho fatto di tutto con quella macchina, andare a 220km/h in autostrada, stracciare saxo e 106 che puntavano sottovalutando il mio 5cilindri, stare dietro a un Audi S3 che faceva il figo, andare al circuito di Monza con alcuni di voi (aspettavo proprio questo febbraio per tornare là , ma non si farà più
Con mio grande rammarico, si chiude qui uno dei capitoli più belli ed emozionanti della mia vita.
Bravo HGT sempre nel mio cuore <3
Ragazzi, é stato un piacere conoscervi