ciao a tutti! ci presentiamo!
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
Re: ciao a tutti! ci presentiamo!
manca solo una cosa... Gli adesivi del btc!
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
benvenuto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- spray89
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 sx '01
appunto: ho intenzione di iscrivermi ma sono presissimo da svariate cose, ultime modifichine alla bimba, un cambio auto (non la bravo non preoccupatevi!!!) e problemi col lavoro e ho difficoltà a dare continuità alla cosa! non vorrei iscrivermi e poi non portare avanti l'impegno...a breve comunque l'iscrizione ci sarà !!! tempo che si calmino un po' le acque!
- spray89
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 sx '01
il motore è originalissimo...solo il terminale è stato sostituito ma anche li...più che per il sound (cambiato si, ma non radicalmente) è stato fatto per l'estetica...ho intenzione di mettere un filtro a pannello giusto per migliorare un pelino l'erogazione e poco anche il suono...ma non mi interessa andare forte anzi...da quando viaggio così vado proprio piano piano...Flagello ha scritto:Ciao e ri benvenuto!
Davvero bella esteticamente, al motore che modifiche hai fatto??