Salve a tutti. mi chiamo Peppe e sono della provincia di Napoli. ho da pochi mesi acquistato una bellissima Bravo del 2011. 1.6 120CV :-D Fantastica!
Le foto che vi posto sono quelle della concessionaria, e sono recentissime, e appena il meteo decide di permettermi di lavarla ( senza poi pioverci su subito dopo come gia è capitato nelle ultime 3 settimane) la faccio ritornare perfettamente come in foto!
Benvenuto anche da parte mia! Che parte di Napoli sei? Vedo che gli utenti campani continuano a crescere..OTTIMO!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
grazie per il benvenuto! vi ho scritto che postavo le foto,ma a quanto pare non ne sono riuscito a mettere neanche una. non è che mi suggerite come farlo? muchas gracias
Complimenti a quanto pare hai anche lo sky dome, i fari sono bruniti e mi piacciono tantissimo. All'interno la preferirei di più con il navi e il bizona (pura questione estetica). Però la pedaliera sportiva della Bravo sport la metterei sai?
Comunque di che zona di Napoli sei? Io sono della zona di Fuorigrotta, in totale dovremo essere 6 macchine (se non perdo qualcuno per strada )
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Diabolik87 ha scritto:Grazie a tutti cmq sono di Acerra. mmm alla pedaliera non ci avevo mai pensato! ora vedo un po che si puo fare! eheh
Azz acerra, conosco conosco, comunque credo sia fattibile la pedaliera, e con qualche sbattimento in più forse forse pure il navi 2 din.
Hai fatto bene a scegliere i cerchi da 16, con le strade che ci ritroviamo, soprattutto se usi la Bravo tutti i giorni.
Comunque devi starti attento pure con questi, però almeno la spalla è più grossa e attutisce meglio.
Benvenuto e complimentoni per la macchina, davvero bella!
Io non avrei mai preso una nuova bravo a gasolio (questione di punti di vista), per i vari cat e fap e le loro noie continue, avrei preso un 1.4 turbo gpl, almeno..