E' un Remus lo scontrino dice "Remus NSD 2x 82x67" ma non lo comprato io era gia montatomarchese ha scritto:bene bene
che terminale monti?

Moderatore: Staff
E' un Remus lo scontrino dice "Remus NSD 2x 82x67" ma non lo comprato io era gia montatomarchese ha scritto:bene bene
che terminale monti?
La marca e ATP e li ho pagati 48 euro, non sarà una marca famosa ma i dindini scarseggiano ^^marchese ha scritto:Remus bello scarico
i dischi che marca sono?quanti dindini?
Servono solo, un cacciavite a taglio per allargare le pastiglie vecchie, una chiave a brugola del 7 del togliere i perni della pinza e una chiave del 19 per togliere il porta pinza, una spazzola di ferro per pulire il mozzo e del crc o WD40 sempre per pulire...il resto è una cavolata pazzesca...nickgames ha scritto:Ecco mi sono arrivati i nuovi dischi e pasticche domani dovrei riuscire a farmeli montare, lo avrei voluto fare volentieri pure io per imparare ma mi mancano un paio di attrezzi :\
Io lo comprata gia cosi quindi non ti so dire ma anche se non si vede nella parte rossa c'è scritto Abarth, il vecchio proprietario di soldi ne ha spesi su quest'auto il colore originale era rosso poi la fatta gialla quindi chissa quante cose avrà fatto all'auto e io neanche me ne accorgoDaveDevil ha scritto:ma è originale quel volante? sembra quasi quello del coupè...
Ecco perchè non mi tornava una prima serie giallo ginestra....colore non contemplato, apparso solo con il restyling...infatti la prima serie aveva il giallo superga...orribile.nickgames ha scritto:Io lo comprata gia cosi quindi non ti so dire ma anche se non si vede nella parte rossa c'è scritto Abarth, il vecchio proprietario di soldi ne ha spesi su quest'auto il colore originale era rosso poi la fatta gialla quindi chissa quante cose avrà fatto all'auto e io neanche me ne accorgoDaveDevil ha scritto:ma è originale quel volante? sembra quasi quello del coupè...potrebbe anche avere gia la mappa rifatta pensavo in questi giorni.
Poi sotto la ruota di scorta ho trovato il tergilunotto originale quello corto
No tranquillo tanto neanche funziona xDBravo4ever ha scritto:Ecco perchè non mi tornava una prima serie giallo ginestra....colore non contemplato, apparso solo con il restyling...infatti la prima serie aveva il giallo superga...orribile.nickgames ha scritto:Io lo comprata gia cosi quindi non ti so dire ma anche se non si vede nella parte rossa c'è scritto Abarth, il vecchio proprietario di soldi ne ha spesi su quest'auto il colore originale era rosso poi la fatta gialla quindi chissa quante cose avrà fatto all'auto e io neanche me ne accorgoDaveDevil ha scritto:ma è originale quel volante? sembra quasi quello del coupè...potrebbe anche avere gia la mappa rifatta pensavo in questi giorni.
Poi sotto la ruota di scorta ho trovato il tergilunotto originale quello corto
![]()
![]()
![]()
![]()
Io direi di installarlo sto benedetto tergilunotto corto...anche perchè a lungo andare quello lungo di rovinerà la vernice della parte alta del portellone.