E' come un buon rosso, col tempo miglioraDaveDevil ha scritto:che sia idiota lo sanno tutti da tempo... ma lo sapevi che negli ultimi anni è diventato pure un gay incredibile?
Rieccomi!
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Rieccomi!
eh ma qui sta andando tutto in aceto!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
RIECCOCI!
Terza Bravo, e se il proverbio non inganna, l'ULTIMA. Me so stufato di buttare via il lavoro di una vita.
Ebbene sì, Fuffy è deceduta. Stavo fermo su strada, davanti a me un'auto ferma con la freccia a sinistra stava dando la precedenza a auto che venivano in verso opposto... quando un imbecille che guidava con la testa persa, credo, nel beato mondo di OZ, è arrivato come un treno e senza frenare mi è entrato dentro. Ah, premetto: mattina, verso le 10:00, rettilineo, pianura, sole, visibilità perfetta. Non ha neanche provato a frenare.
Ah, per la cronaca: 100% di ragione a me, l'assicurazione rifonde i danni in via sostitutiva: vale a dire riparazione antieconomica, l'auto da listino Ruoteclassiche (ebbene sì, siamo d'epoca ormai!) vale 1500€, tieni 2000€ e fatteli bastare. Avevo pagato 1900€ il SOLO impianto GPL...
Quindi Fuffy è in via di rottamazione, ovviamente l'ho smembrata... e l'incazzatura ha preso il sopravvento: vaffancXXo VOGLIO UN'ALTRA BRAVO HGT.
Cercacercacercacercacerca... tutte O in condizioni pietose, O neanche marcianti, O a prezzi improponibili. Ne ho trovate un paio anche elaborate, ma il mio scopo è sempre il GPL e l'uso quotidiano, per cui non andavano bene.
Alla fine, ne trovo una. Bella, già elaborata in parte, una MKII quindi 155cv e consumi meno NAVALI ma soprattutto COLORATA e con i 16" omologati.
Piccolo accenno sul "colorata": ODIO i "non colori", grigio bianco nero. L'auto deve avere un COLORE, sticaXXi se è più difficile da rivendere, tanto non ne ho mai rivenduta una nè è la mia intenzione.
Dicevamo... ah, interni PERFETTI, plastiche verniciate in nero e degli stupendi sedili in pelle bicolore nero-bordeaux che riprendono la carrozzeria, verniciata in Rosso Proteo, un colore Alfa.
Il prezzo è basso e ci rientro con i soldi dell'assicurazione (ma col passaggio ho già sforato alla grande), unico problema: io sto a Viterbo, l'auto a Torino. Beh, questo non mi ha mai spaventato, la caccia è caccia. Chiamo un amico, due biglietti di Italo e si parte.
Provo l'auto, il motore è perfetto, anche troppo: alcuni pezzi nuovi, catalizzatore nuovo, marmitta nuova, il motore fa un suono tipo 1.2 e come volume è pure più basso di un 1.2... ci sarà tempo per metterci le mani. Niente fumate di olio, solo una piccola perdita da una guarnizione e l'unico difetto grave, i sincronizzatori di 1° e 2° andati a causa della vita in centro (ma gratta solo a freddo). Per il resto l'auto è dritta, inurtata, non uno scricchiolio nè un difetto. PRESA.
Tralascio il lungo viaggio di ritorno, dico solo che, ad oggi, mi PARE che consumi di meno, e che tiri di più. E' bello sentire DUE cambi di spinta mentre si sale di giri, il primo per il variatore di fase e il secondo per il VIS... tra l'altro con il VIS cambia anche tonalità , passa da parlare ad alta voce a gridare a squarciagola
PS: visto che precedentemente in questo 3D avevo presentato pure Ponty, un piccolo aggiornamento anche per lei: ha subìto anche lei l'incidente di Fuffy, nel senso che i soldi stanziati per riverniciarla sono finiti nell'acquisto e sistemazione della Bravo nuova. Nel frattempo, però, sono riuscito a sistemare alcune cosucce, e soprattutto eliminare TUTTA la immonda linea di scarico originale, sostituita con collettori sportivi 4 in 1 in acciaio Flowtech e scarichi laterali Patriot cromati. ORA suona come un'americana DOC. Il sogno è trovare due teste dell'Olds 350, sono più compresse e aumenterebbero la potenza di quasi 100cv... ma vabbè, questa è un'altra storia
RIECCOCI!
Terza Bravo, e se il proverbio non inganna, l'ULTIMA. Me so stufato di buttare via il lavoro di una vita.
Ebbene sì, Fuffy è deceduta. Stavo fermo su strada, davanti a me un'auto ferma con la freccia a sinistra stava dando la precedenza a auto che venivano in verso opposto... quando un imbecille che guidava con la testa persa, credo, nel beato mondo di OZ, è arrivato come un treno e senza frenare mi è entrato dentro. Ah, premetto: mattina, verso le 10:00, rettilineo, pianura, sole, visibilità perfetta. Non ha neanche provato a frenare.
Ah, per la cronaca: 100% di ragione a me, l'assicurazione rifonde i danni in via sostitutiva: vale a dire riparazione antieconomica, l'auto da listino Ruoteclassiche (ebbene sì, siamo d'epoca ormai!) vale 1500€, tieni 2000€ e fatteli bastare. Avevo pagato 1900€ il SOLO impianto GPL...
Quindi Fuffy è in via di rottamazione, ovviamente l'ho smembrata... e l'incazzatura ha preso il sopravvento: vaffancXXo VOGLIO UN'ALTRA BRAVO HGT.
Cercacercacercacercacerca... tutte O in condizioni pietose, O neanche marcianti, O a prezzi improponibili. Ne ho trovate un paio anche elaborate, ma il mio scopo è sempre il GPL e l'uso quotidiano, per cui non andavano bene.
Alla fine, ne trovo una. Bella, già elaborata in parte, una MKII quindi 155cv e consumi meno NAVALI ma soprattutto COLORATA e con i 16" omologati.
Piccolo accenno sul "colorata": ODIO i "non colori", grigio bianco nero. L'auto deve avere un COLORE, sticaXXi se è più difficile da rivendere, tanto non ne ho mai rivenduta una nè è la mia intenzione.
Dicevamo... ah, interni PERFETTI, plastiche verniciate in nero e degli stupendi sedili in pelle bicolore nero-bordeaux che riprendono la carrozzeria, verniciata in Rosso Proteo, un colore Alfa.
Il prezzo è basso e ci rientro con i soldi dell'assicurazione (ma col passaggio ho già sforato alla grande), unico problema: io sto a Viterbo, l'auto a Torino. Beh, questo non mi ha mai spaventato, la caccia è caccia. Chiamo un amico, due biglietti di Italo e si parte.
Provo l'auto, il motore è perfetto, anche troppo: alcuni pezzi nuovi, catalizzatore nuovo, marmitta nuova, il motore fa un suono tipo 1.2 e come volume è pure più basso di un 1.2... ci sarà tempo per metterci le mani. Niente fumate di olio, solo una piccola perdita da una guarnizione e l'unico difetto grave, i sincronizzatori di 1° e 2° andati a causa della vita in centro (ma gratta solo a freddo). Per il resto l'auto è dritta, inurtata, non uno scricchiolio nè un difetto. PRESA.
Tralascio il lungo viaggio di ritorno, dico solo che, ad oggi, mi PARE che consumi di meno, e che tiri di più. E' bello sentire DUE cambi di spinta mentre si sale di giri, il primo per il variatore di fase e il secondo per il VIS... tra l'altro con il VIS cambia anche tonalità , passa da parlare ad alta voce a gridare a squarciagola
PS: visto che precedentemente in questo 3D avevo presentato pure Ponty, un piccolo aggiornamento anche per lei: ha subìto anche lei l'incidente di Fuffy, nel senso che i soldi stanziati per riverniciarla sono finiti nell'acquisto e sistemazione della Bravo nuova. Nel frattempo, però, sono riuscito a sistemare alcune cosucce, e soprattutto eliminare TUTTA la immonda linea di scarico originale, sostituita con collettori sportivi 4 in 1 in acciaio Flowtech e scarichi laterali Patriot cromati. ORA suona come un'americana DOC. Il sogno è trovare due teste dell'Olds 350, sono più compresse e aumenterebbero la potenza di quasi 100cv... ma vabbè, questa è un'altra storia
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Rieccomi!
weee bentornato! Beh questa è proprio passioneper la bravo se sei già alla terza. Però adesso vogliamo le foto...
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Rieccomi!
eh si, le foto sono d'obbligo.
certo che 2000 euro sono pochetti, in teoria con il gpl dovevano aumentare abbastanza il valore
la tipo di mio padre, vecchia e distrutta, del '95 se non erro con impianto a metano, ci sono venuti addosso lateralmente sulla parte posteriore lato guida, danni solo alla meccanica posteriore (era un motorino, quindi niente danni esagerati)
beh ci hanno dato quasi 3000 euro!
certo che 2000 euro sono pochetti, in teoria con il gpl dovevano aumentare abbastanza il valore
la tipo di mio padre, vecchia e distrutta, del '95 se non erro con impianto a metano, ci sono venuti addosso lateralmente sulla parte posteriore lato guida, danni solo alla meccanica posteriore (era un motorino, quindi niente danni esagerati)
beh ci hanno dato quasi 3000 euro!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Rieccomi!
Aspettiamo di vedere le foto, eh????
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Rieccomi!
Quella me la ricordavo. ...
Complimenti per la bravozza! !
Complimenti per la bravozza! !
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Rieccomi!
Davvero niente male!!
E' certamente un'ottima base, su cui lavorare.
E' certamente un'ottima base, su cui lavorare.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
Non PUOI ricordarti gli scarichi... guarda bene la foto...Amad ha scritto:Quella me la ricordavo. ...
Complimenti per la bravozza! !
E grazie per i complimenti!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Rieccomi!
Azzo non li avevo notati! Mi ricordavo l'auto. .
Devi farceli sentire...
Devi farceli sentire...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Re: Rieccomi!
Ho circa un METRO CUBO di robba presa da Fuffy, pronta da trapiantare... un volante in pelle NUOVO DI ZECCA, tutto l'impianto stereo comprese le tasche sulle portiere, qualche km di cablaggi dello stesso, l'impianto lavavetro del Coupè, e poi togliere il tergilunotto, rimettere la striscia dorata e gli stemmini Abarth, ricomprare i sensori di parcheggio, montare impianto GPL e scarico sportivo (nuovo, già arrivato), i dischi dietro da cambiare, i TarOx G88 da rimettere davanti... Me sento maleFlagello ha scritto:Davvero niente male!!
E' certamente un'ottima base, su cui lavorare.
Per non contare il cofano, che VOGLIO rifare in brazilian style... quindi, se tra un po' di tempo qualcuno fosse interessato al cofano F50 style, me lo faccia sapere!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Rieccomi!
già l'avevo vista su fb e ti rifaccio i complimenti bella veramente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: Rieccomi!
Bellissimi i sedili