Veramente scherzavo, il biglietto era x visite guidate al garage di flagello
Comunque ho letto della scissione, però il bravo tuning club l'ho conosciuto con questa grafica e mi spiace dirlo, in Internet ci sono troppe copie!!!
Si potrebbe fare un ripulisci dei soci che si sono allontanati.
Quoto l'idea di fra, purtroppo lo scoglio più difficile è la distanza tra tutti noi, sennò sarebbe bello un incontro giusto x stare assieme, una sana mangiata e una bella chiacchierata.
Ultima modifica di Lucifero il 07 ago 2014 17:22, modificato 1 volta in totale.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
Per me che sto oltremare il problema principale è la nave...
Fossero solo km in macchina, me ne fregherebbe nulla.
Faccio il trasfertista di mestiere, ho fatto Civitavecchia-Hamburg in un giorno con un furgone che a stento andava a 100 km\h, con la mia bravozza sarebbe un piacere...
Io sono di polverigi paese sperduto in provincia di Ancona
Anche per me i km non mettono problema.
Però suvvia si troverà un accordo per un programma futuro
Io qualcosa ho proposto, ricordi flagello?
Importante è sapere quanti siamo, che auto abbiamo e di dove siamo
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
I km non sono un problema (dopo ferragosto viaggio in Calabria ed ad ottobre viaggio in Lombardia).
Il problema è avere un periodo di tempo decente per realizzare tutti i lavori previsti ed avere un'auto presentabile. Adesso sto andando in giro come uno "zingaro"
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Bisognerebbe trovare 2 giorni festivi x vederci tutti.Roma andrebbe bene alla maggior parte credo. Gli unici 2 giorni sono il prossimo giugno
Escludendo dicembre che con questo tempo pazzo può Capitare neve o diluvio universale
Sbaglio?