Se riesci a trovare un vin code completo posso confrontare i codici dei pezzi eper e verificare su quante macchine montano gli stessi pezzi...
Ho trovato l'impossibile così...
Un saluto a tutti
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 MTJ
Re: Un saluto a tutti
potresti spiegarmi più dettagliatamente? intendi i codici delle pinze? ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
No, intendo il numero di telaio completo, sia dell'auto che dovrebbe fare da "donatrice", sia dell'auto che deve "ricevere".
Io poi inserendo il numero di telaio (vin code ossia Vehicle identification number) sul programma online eper verifico nelle sotto categorie e trovo i codici dei singoli ricambi.
Conosciuto il codice specifico del ricambio, ad esempio pinza freni lancia delta 1.8t (invento 46472379), eseguo la ricerca per codice prodotto generica, e trovo tutte le vetture sulle quali hanno montato il 46472379, completo di mese e anno ed eventuali modifiche o integrazioni.
Con questo metodo non si sbaglia!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Io poi inserendo il numero di telaio (vin code ossia Vehicle identification number) sul programma online eper verifico nelle sotto categorie e trovo i codici dei singoli ricambi.
Conosciuto il codice specifico del ricambio, ad esempio pinza freni lancia delta 1.8t (invento 46472379), eseguo la ricerca per codice prodotto generica, e trovo tutte le vetture sulle quali hanno montato il 46472379, completo di mese e anno ed eventuali modifiche o integrazioni.
Con questo metodo non si sbaglia!
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 MTJ
ahahah è un'ottimo modo per esserne certi ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)