Ciao a tutti

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
Tango7
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: uno

Ciao a tutti

Messaggio da Tango7 »

Ciao a tutti,
fiero possessore di una storica Fiat Uno 45 motore Fire mi sono iscritto a questo forum perché vedo grandi competenze automobilistiche in tutti i campi.

Non riesco a scrivere però in nessun forum... è necessario ottenere qualche tipo di autorizzazione?

Tango
Flagello
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Flagello »

Ciao e Benvenuto!!! :metallica: :metallica:

La mitica Uno!! :sbav: :sbav:
Ho avuto anni fa una Uno 1.3 turbo i.e. di quinta mano, e non ostante avesse già tanti tanti problemi, mi aveva dato grandi soddisfazioni... :gren: :gren:
Tango7 ha scritto:...mi sono iscritto a questo forum perché vedo grandi competenze automobilistiche in tutti i campi.
Un grazie a nome di tutto il forum, è sempre bello vedere che tutto questo nostro parlare non è fine a se stesso ma è apprezzato come segno tangibile di qualità ;)
Tango7 ha scritto:Non riesco a scrivere però in nessun forum... è necessario ottenere qualche tipo di autorizzazione?
Ovviamente si..
Avresti dovuto leggere e comprendere il regolamento, ma magari l'hai saltato per la foga di scrivere...
Ti indico qui un link sotto, e cliccandoci su potrai rileggerlo, così capirai il perchè non puoi ancora scrivere :rileggi:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9864

Buona permanenza :hola:
Rispondi