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Moderatore: Staff
Cambia la gestione della turbina, il 105 non ha il comando over boost e non ha l'obd dentro l'abitacolo.Bravo4ever ha scritto:esatto...non è questione di configurazione iniziale, ma di quanto ti vuoi spingere a fare..
cmq per consiglio:
intercoole frontale, con tubazioni inox e manicotti siliconici
scarico, con centrale diretto e senti poi che resa e che sound
cat 200 celle o nulla proprio
rimappatura centralina
se ti avanzano quattro soldi, procurati una 1749v (derivazione fiat stilo/alfa 147 jtd) o ancora meglio una 2256v (derivazione fiat croma 2.4 o alfa 159 2.4)
Ovviamente per rimappare affidati a qualcuno di serie che ti chieda, senza che glielo dica te, cosa hai installato sulla macchina...se non ti chiedono nulla, diffida..
ciccio vedi che e un t20 non un t16.. e poi tu con le modifiche che vuoi fa a quanti cv arrivi??marchese ha scritto:aspetta io fra poco devo montare tutto poi lo sparetto c'è lo facciamo però se tu hai già modificato il t16 mi freghi in automatico hahaha