Buongiorno a tutti,
complimenti per il forum. Ho letto un po' di discussioni prima di decidermi ad acquistare una fiat Bravo 1.6 mjt del 2008.
Ad oggi, a parte qualche problemino naturale per un'auto da 90000km e un possessore pignolo come me, sono molto soddisfatto.
Spero di avere cotributi, ma soprattutto, di dare il mio contributo al forum.
Nuovo iscritto e neo possessore bravo
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Nuovo iscritto e neo possessore bravo
Ciao e benvenuto!!
Dicci un po' di più però, se sei pignolo almeno 1\10 di quello che lo sono io per l'auto, andremo d'accordo
Dicci un po' di più però, se sei pignolo almeno 1\10 di quello che lo sono io per l'auto, andremo d'accordo
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Alguida
- Bravista
- Messaggi: 138
- Iscritto il: 24 mar 2014 18:24
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v GT
- Numero Socio: 223
Re: Nuovo iscritto e neo possessore bravo
Ciao e benvenuto!
- Turbo1905
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 13 ott 2011 21:13
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9JTD100
- Numero Socio: 206
Re: Nuovo iscritto e neo possessore bravo
Benvenuto
BRAVO= TUNING PURO! Vendita Ricambi e accessori per auto-cavi elm327, varie diagnosi multimarca-lampadine auto-loghi per chiavi- e cover chiavi. Sito internet www.latuachiave.it
Re: Nuovo iscritto e neo possessore bravo
Flagello ha scritto:Ciao e benvenuto!!
Dicci un po' di più però, se sei pignolo almeno 1\10 di quello che lo sono io per l'auto, andremo d'accordo
Bravo 1.6 mjt azzurro metallizzata, allestimento Active. Avrei preferito una Dynamic, ma preferisco un'auto comoda, affidabile e silenziosa piuttosto che una piena di optional.
L'ho cercato per parecchio tempo perchè, oltre a piacermi la linea, mi serviva un bel baule per il passeggino della bimba.
Vengo da un'Alfa 156 1.9 jtd che ho venduto solo per il bagagliaio non sfruttabile e per gli interni che tendevano ad essere appiccicosi.
L'auto l'ho trovata con vetri posteriori oscurati da mamma Fiat.
Opinioni: molto molto soddisfatto. La sento un pò fiacca sotto i 1700-1900 giri, a differenza del 1.9 della 156 che spingeva in maniera molto lineare, tanto che in montagna in alcuni tornanti fa fatica a riprendersi. Poi, quando probabilmente entra in funzione il turbo, spinge forse anche in maniera più brusca del 1.9 (che aveva 10cv in più).
Ultima cosa, città : Rovereto (Trento)