vincenzodileo ha scritto:SE l'assetto e' OMOLOGATO (e lo e')per HGT nn possono dirmi una BEATISSIMA MAZZA....altro che sequestro del libretto...
Quello che dici tu e' riferito ad assetti venduti Uso Pista..
E fidati...che di queste cose un po' ci capisco....
Sicuramente sarà così, non lo metto in dubbio ..
io ho detto ciò che sapevo io , ovvero che se l'altezza da terra di un veicolo è minore di 7 cm si viola l'articolo 78 del cds causa modifiche a non so che ...
jtdgt ha scritto:
io ho detto ciò che sapevo io , ovvero che se l'altezza da terra di un veicolo è minore di 7 cm si viola l'articolo 78 del cds causa modifiche a non so che ...
Questo è quanto mi è stato detto più volte .
Art.78 del cds alterazione delle caratteristiche tecnico costruttive del veicolo, ovviamente rispetto a qnt omologato dalla casa madre...
Vinz correggimi se sbaglio
jtdgt ha scritto:
Art.78 del cds alterazione delle caratteristiche tecnico costruttive del veicolo, ovviamente rispetto a qnt omologato dalla casa madre...
esatto.
L'omologazione di una Variante costruttiva da parte di una di queste case(OMP,Momo,Sparco,Eiback e quant'altro..) e' Rilasciata solo se le stesse rispettano(almeno sulla carta... ) le specifiche della casa madre.....
@Fabietto....Grazie della Stima tessoro.....
jtdgt ha scritto:
esatto.
L'omologazione di una Variante costruttiva da parte di una di queste case(OMP,Momo,Sparco,Eiback e quant'altro..) e' Rilasciata solo se le stesse rispettano(almeno sulla carta... ) le specifiche della casa madre.....
@Fabietto....Grazie della Stima tessoro.....
e ti pare caro!!!chi meglio di te può conoscere questi argomenti???