Allora, se hai sostituito il motorino passo passo, del corpo farfallato devi per forza fare una diagnosi con fiat ecu scan, e far resettare l'impostazione dell'attuatore del minimo.
Altra cosa...
Non ho potuto fare a meno di notare che monti i collettori di scarico 4-2-1.
Devi bendarli per non disperdere il calore, se no il gas di scarico si raffredda troppo velocemente all'uscita dalla testata e si genera una sorta di freno.
Poi apri la scatola del filtro e allenti la fascetta del tubo del condotto di aspirazione e lo sfili, dentro il coperchio trovi questo strozzatore inutile: infila due dita e buttalo via, migliorerai l'aspirazione.
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg684/scaled.php?server=684&filename=p03121116301.jpg&res=medium)
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg35/scaled.php?server=35&filename=p0312111631.jpg&res=medium)
Monta candele torquemaster serie star (88 €) e cavi candele della Protoxide (126 €), guarda qui sotto, anche se dice punto sporting 1.2 16v 2a serie, sappi che sono identici alla bravo.
http://www.protoxide.eu/it/605-cavi-can ... -88mm.html
Noterai una resa migliore e il motore più brillante con minor consumo di benzina.
Io l'ho già fatto e mi trovo benissimo.
Poi elimina il risuonatore sul condotto come pure il ricircolo di vapori olio. Il corpo farfallato resterà pulito molto più a lungo e oltretutto sentirai il motore rombare per bene.
![Immagine](http://img826.imageshack.us/img826/4332/dscf0003w.jpg)
Questo è ciò che ho fatto io.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)