we ciao,si a quanto pare tutti gentili e disponibilePeppe94 ha scritto:Ciao Francesco, vedi che qui sono tutti disponibili per darti una mano? Ti troverai bene..
che scarico consiglieresti? intento la marca,per la pompa mi dicevano che se l'allargavo fa una marea di fuma e ver?,quindi quelle centralina aggiuntive non valvono niente,cioè non migliorano niente come dicono vero? comunque si ovviamente qualcosa alla ciclistica vuole fatta,poi una volta che faccio l'assetto si fanno le cose per benino....non so se hai presente vorrei installar uno di questi;: http://www.ebay.it/itm/KIT-ALLARME-ANTI ... 3a79e5be9c sapete se questo kit fa in modo che la macchina si chiude a distanza con il telecomando oppure rimane come ora con la chiave???DaveDevil ha scritto:scarico dato che hai un jtd la cosa migliore è tutto dritto e un terminale, omologato o no a seconda dei rischi che ci sono in zona tua di essere fermato.
quindi tubo dritto o finto catalizzatore, centrale dritto.
lascia stare le centraline aggiuntive e falla rimappareche è 1000 volte meglio, unica cosa la rimappatura ti conviene farla dopo lo scarico.
ah ovviamente un bel filtro a pannello, sistemazione dell'aspirazione, e le principali operazioni di manutenzione ordinaria-straordinaria che ti consiglierà meglio flagello, quale il flush dell'olio motore, sostituzione olio cambio e freni, ecc.
poi dato che la potenza è nulla senza il controllo, valuta anche di sistemare un po' meglio l'impianto frenante che l'originale fa pena, quindi dischi dietro come minimo...
ah comunque mi sono dimenticato che metterò anche un bello stereo uno di quelli con il dvd incorporat e qualche cassa sparsa ....
ah un ultima cosa,siccome io ho solo 1 chiave che e una copia della copia originale,le altre sono smarrite,ora mi chiedevo si puo fare un altra copia su questa che ho??? serve per forza il codice della chiave??? perche io il codice non lo ho nemmeno!