La Bravo PT
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Re: La Bravo PT
sasch chi li ha presi, dopo un anno li ha buttati.
lascia perdere tutto, investi qualcosa in più ma prendi un prodotto di qualità che probabilmente butterai via solo quando butterai l'auto...
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: La Bravo PT
grazie per la info... non sapevo che i ammo della sachs fossero cosi poco affidabili...
comunque mi sono sbagliato... ho confuso i prezzi e marca... i prezzi che avevo visto erano dei monroe, la coppia a 70e.
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- DaveDevil
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Re: La Bravo PT
monroe sono gli originali, nè più ne meno
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: La Bravo PT
grazie Dave...
come faccio a trovare il manicotto dello sfiato sul'eper (versione online)? in che reparto lo devo cercare?
Il mio é scheggiato sul attacco del coperchio punterie... e volevo vedere che prezzi ci sono in giro.
Per la pulizia del corpo farfallato, come consigliava fare Flagello, é facile da eseguire oppure é preferibile essere fatta da chi ha un pó piú di esperienza a livello motoristico?![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
come faccio a trovare il manicotto dello sfiato sul'eper (versione online)? in che reparto lo devo cercare?
Il mio é scheggiato sul attacco del coperchio punterie... e volevo vedere che prezzi ci sono in giro.
Per la pulizia del corpo farfallato, come consigliava fare Flagello, é facile da eseguire oppure é preferibile essere fatta da chi ha un pó piú di esperienza a livello motoristico?
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- Flagello
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Re: La Bravo PT
Non è nulla di che, ma si presume che tu sia attrezzato con chiavi torx, diluente, pennello, stracci, grasso, compressore e che hai un po' di manualità .
Del resto non ci sono particolari difficoltà .
L'importante è avere memoria di ciò che si smonta e rimontare tutto in modo esatto, usa una fotocamera digitale e fai molte foto, almeno 2 con diverse inquadrature per ogni particolare che smonti, ti tornerà molto utile quando rimonti![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Del resto non ci sono particolari difficoltà .
L'importante è avere memoria di ciò che si smonta e rimontare tutto in modo esatto, usa una fotocamera digitale e fai molte foto, almeno 2 con diverse inquadrature per ogni particolare che smonti, ti tornerà molto utile quando rimonti
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Re: La Bravo PT
L'unica cosa che non possiedo é il compressore... peró confesso che ci avevo gia fatto un pensierino
Se basta una bomboletta di aria compressa, quella c'é lo...
C'é qualche manuale per lo smontaggio e come si pulisce?
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C'é qualche manuale per lo smontaggio e come si pulisce?
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Re: La Bravo PT
Non è aria, è gas propano o butano, ma potrebbe andare...
Guida non ne ho mai fatto, avrei voluto farla tante volte ma non avevo la macchina fotografica quando è capitato...
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Re: La Bravo PT
Benvenutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finchè c'è petrolio usiamolo bene!!!!
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Re: La Bravo PT
In effetti, Flagello, una bella guida su come pulire sto benedetto corpo farfallato, a questo punto sarebbe quasi d'obbligo!!
... Io a metterci le mani sopra, anche se l'ho individuato, per ora non mi son ancora fidato...
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Re: La Bravo PT
io una guida posso farla per 1.2 €2 e 1.6 €2... non conosco nessuno locale con un 1.8 e un 2.0 hgt....
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Re: La Bravo PT
Ti invito su da me un paio di giorni, io mi metto dietro la videocamera e facciamo una videoguida. Starring: il corpo farfallato del 1.8 & Flagello! ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
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Re: La Bravo PT
E lo sfigato che ha la 1.4 viene sempre per ultimo... manco viene nominatoFlagello ha scritto:io una guida posso farla per 1.2 €2 e 1.6 €2... non conosco nessuno locale con un 1.8 e un 2.0 hgt....
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Re: La Bravo PT
1.4 12v ne ho fatti diversi, ora però è diventata una bestia rara....
Alguida, se non ci fosse il mare di mezzo, lo farei volentieri.
Ti saresti dovuto mettere in coda però, ci sono Amad, DaveDevil, Ryo_di_shinjuku che già hanno offerto ospitalità in cambio di collaborazione...
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Alguida, se non ci fosse il mare di mezzo, lo farei volentieri.
Ti saresti dovuto mettere in coda però, ci sono Amad, DaveDevil, Ryo_di_shinjuku che già hanno offerto ospitalità in cambio di collaborazione...
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Re: La Bravo PT
ma guarda una volta fatto per 1.2, gli altri sono pressochè identici come posizione e difficoltà .
cambia solo il 1.4 che ha il monoiniettore, quello è diverso completamente
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Re: La Bravo PT
Ni, solo il 1.2 non ha il riscaldo aria con i tubi di ingresso e uscita acqua di raffreddamento, gli altri si, dopo va anche spurgato il circuito dell'acqua...
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