vabbe'Furios ha scritto:nn è nessuna pratica expo....e solo una fotto fatta in una stradina in salita
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
vabbe'Furios ha scritto:nn è nessuna pratica expo....e solo una fotto fatta in una stradina in salita
le gomme mi pare 225 40 17Dreamweaver ha scritto:Gli interni non mi piacciono nemmeno a me eccessivamente colorati. Per il resto veramente bella... mi piace. Bello anche il colore delle pinze freni
Anche il neon non è male, sia come posizione che come colore (bianco su nero sta benissimo).
Ma che gommatura ha? E soprattutto che strade avete li che ha il para anteriore più radente all'asfalto di quello della spalaneve di anes
ciao gianpietro!!! finalmente sei arrivto anche tu qui con noi!!TurboG ha scritto:Eccomi![]()
Ciao a tutti
Sono contento che la macchina vi piace, anche se a molti di voi non piace l'interno cosa che a me fa impazzire e spero presto di completarlo
X quanto riguarda le minigonne anche secondo me non stanno bene ma è la prima cosa che ho montato quando la macchina era ancora originale, ora ne sto cercando un paio della stessa altezza dei paraurti
PS: il paraurti anteriore è alto da terra 5 cm e qullo posteriore 8 cm
I cerchi non sono omologati e sono 205/40/17
X i neon non piacciono tanto nemmeno a me infatti li accendo raramente, sono 4, solamente che quando è stata fatta la foto ne avevo acceso 1 solo