Nuova Bravo Wastegate

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: Eccola... finalmente!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
:gren:
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v SX

Messaggio da Spaccamiccia »

Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!! :bravo: :bravo:
Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Spaccamiccia ha scritto:Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!! :bravo: :bravo:
Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!
Thanks... Sì, forse sì... ma a me piacevano tanto i cerchi bi-colore. Il cambio gomme si fa sentire, e poi ci sono state anche altre ragioni a farmi lasciare quelli di serie:
1. già coi 17'' è rigida da paura (vedi traversine, buche, ecc...)
2. i 18'' non sono catenabili in alcun modo (i 17'' prendono le catene a maglia 7mm) e temo che, viste le diversità meccaniche che impongono di non potere mettere i 18'' after-market, non sia possibile mettere le gomme termiche coi cerchi 15'' (cosa che con la mi soluzione è possibile). 3. le gomme da 18'' che monta la Bravo sono della serie "rinforzata", e a quanto ne so non tutti i produttori le fanno... e chi le fa detterà il prezzo!
Forse anche con i 17'' è abbastanza aggressiva, che ne dici?
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida... :D :D
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Ricky ha scritto:Che macchina!!!!

Complimenti davvero, è splendida!

A me stamani hanno detto che arriverà a Febbraio (ordinata il 1 dicembre :oops: :oops: ). L'ho presa identica alla tua (in più ha lo sky dome)...

:bravo: :bravo:
Ottimo... se ti arriva per tempo per il 24 e io riesco ad esserci... una bella fotina di gruppo, la mia, la tua e quella di Black!
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Wastegate ha scritto:
Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?
Si certo ma sulla Bravozza e' troppo bello..le dona un aspetto che ha un che di LUNARE....da morire!!!
:metallica:
I 17 sono piu' che sufficienti fidati....un assettino e dei distanziali ed il passruota sara' cmq pieno al punto giusto!!!!
:hola:
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 13 gen 2008 10:28, modificato 1 volta in totale.
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Re: Nuova Bravo Wastegate

Messaggio da mrcnet »

ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati :giusto:

ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135
Immagine

Immagine
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

mrcnet ha scritto:ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati :giusto:

ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135
Grazie! :appla: :appla: Fiero di essere nel Bravo Tuning Club! :) :)
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

ennamo... bella bella bella!!!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Wastegate ha scritto:
Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida... :D :D
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Vinz_O_Lion ha scritto:
Wastegate ha scritto:
Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
OK, Vinz... famme sape'!... :) :) :)
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

mitico!!! il nuovo acquisto btc lazio!!! ciao caro buonasera!!!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Carissimo DOMANI si postano le NEWS sulla tua CAR.....
:metallica: :metallica: :metallica:
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Grazie a tutti allora! Un saluto al Lazio da 800km di distanza!
Rispondi