![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
![]()
![]()
![]()
Thanks... Sì, forse sì... ma a me piacevano tanto i cerchi bi-colore. Il cambio gomme si fa sentire, e poi ci sono state anche altre ragioni a farmi lasciare quelli di serie:Spaccamiccia ha scritto:Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!!![]()
![]()
Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!
Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
Ottimo... se ti arriva per tempo per il 24 e io riesco ad esserci... una bella fotina di gruppo, la mia, la tua e quella di Black!Ricky ha scritto:Che macchina!!!!
Complimenti davvero, è splendida!
A me stamani hanno detto che arriverà a Febbraio (ordinata il 1 dicembre![]()
). L'ho presa identica alla tua (in più ha lo sky dome)...
![]()
Si certo ma sulla Bravozza e' troppo bello..le dona un aspetto che ha un che di LUNARE....da morire!!!Wastegate ha scritto:Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
![]()
![]()
![]()
Grazie!mrcnet ha scritto:ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati![]()
ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135
Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
OK, Vinz... famme sape'!...Vinz_O_Lion ha scritto:Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()