Piacere mio di conoscervi, e complimenti per il sito e il sostegno che date in generale altra domanda: iscriversi al club comporta qualche spesa per caso?austin81 ha scritto:ciao! benvenuto in famiglia!!
PS: chissà perchè adora le bravo grigio sassi...
un bel paio di mini hgt, ed uno spoilerino renderebbero la tua bravo splendida! secondo step para ant abarth e fari marea e sei già a posto!
quando vuoi iscriviti al club cosi' ti invio i gadgets!
portachiavi,adesivo da lunotto ed adesivi laterali !
PS: una bravo è per smp!! dopo 15 anni resta splendida.... sembra uscita ieri.... molte auto uscite ieri sembrano avere 15 anni o anche oltre...
Salve a tutti
Moderatore: Staff
- Rizzolus
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v SX
Re: Salve a tutti
La mia Bravo
Non sono esperto in ambito tuning ma amo molto questa "arte" e mi vengono delle idee stravaganti e magnifiche
Non sono esperto in ambito tuning ma amo molto questa "arte" e mi vengono delle idee stravaganti e magnifiche
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
22euro! gadgets + spedizione + iscrizione + galleria foto + PM sbloccati + mercatino attivoRizzolus ha scritto:Piacere mio di conoscervi, e complimenti per il sito e il sostegno che date in generale altra domanda: iscriversi al club comporta qualche spesa per caso?austin81 ha scritto:ciao! benvenuto in famiglia!!
PS: chissà perchè adora le bravo grigio sassi...
un bel paio di mini hgt, ed uno spoilerino renderebbero la tua bravo splendida! secondo step para ant abarth e fari marea e sei già a posto!
quando vuoi iscriviti al club cosi' ti invio i gadgets!
portachiavi,adesivo da lunotto ed adesivi laterali !
PS: una bravo è per smp!! dopo 15 anni resta splendida.... sembra uscita ieri.... molte auto uscite ieri sembrano avere 15 anni o anche oltre...
- Rizzolus
- Bravista inesperto
Cavolo interessanti come proposte solo che a me non conviene per il fatto che lavoro sempre e quando sono davanti alla macchina non sono davanti al pc, reserò un comune utente non prendetevela se non mi iscrivo al club
La mia Bravo
siii inizialmente lo pensano tutti
tranquillo tempo al tempo ,
tranquillo tempo al tempo ,
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
bella car veramente! toglimi una curiosita': ma i cerchi che hai su mi sembrano a occhio piu' grandi dei 15 pollici o mi sbaglio?
- Rizzolus
- Bravista inesperto
Nono prima avevo le ruote del 14" e ora del 15" con bulloni autoadattanti, leggendo sul libretto era la misura massima che potevo mettere, se avessi potutoavrei messo anche misure + grandigiorgio ha scritto:bella car veramente! toglimi una curiosita': ma i cerchi che hai su mi sembrano a occhio piu' grandi dei 15 pollici o mi sbaglio?
La mia Bravo