Aggiornamento(LE FOTO DELLA MIA DIABLO ROSSO)
Moderatore: Staff
Re: ho bisogno di un'altro parere
be per il prezzo mi sembra buono , e' del tuo stesso colore, eviti di farlo vernicciare
quindi sono 350 puliti, be se scende tipo 300 sarebbe meglio
poi se sotrai il guadagno che avresti vendendo l'altro ottieni la cifra che hai pagato questo
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Salve a Tutti (LE FOTO DELLA MIA DIABLO ROSSO)
per il paraurti posteriore: vai alla presentazione della mia bravo!
il rieger lo trovi in tutti i negozi di tuning o su ebay a molto meno!
per il cofano il prezzo è ok! con quel prezzo ci paghi solo il carrozziere per monatre questa presa d'aria..
quanto alla presa d'aria mi sembra troppo pesante.. questa non è una F-50.. la F50 non ha la terza presa d'aria al centro...
io ti consiglio la F50; poi cmq se ti piace prendi questo cofano perchè il prezzo è ottimo!
il rieger lo trovi in tutti i negozi di tuning o su ebay a molto meno!
per il cofano il prezzo è ok! con quel prezzo ci paghi solo il carrozziere per monatre questa presa d'aria..
quanto alla presa d'aria mi sembra troppo pesante.. questa non è una F-50.. la F50 non ha la terza presa d'aria al centro...
io ti consiglio la F50; poi cmq se ti piace prendi questo cofano perchè il prezzo è ottimo!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
ciaoooooooooooooooooooo e benvenuto in famiglia anche da parte mia
complimenti per la tua bravo è bellissimissima
complimenti per la tua bravo è bellissimissima
hola lucas muy linda.. porque no ..meravillosa
ma il tuo cofano con le prese d'aria lo devi vendere? mi iteresserebbe
no te procupe por el tuo italiano es muy comprensible,
ma il tuo cofano con le prese d'aria lo devi vendere? mi iteresserebbe
no te procupe por el tuo italiano es muy comprensible,
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
complimenti bella un'altra rossa come la mia!!!
-
- Bravista
- Modello: 1.8 GT 16v
ciao e grazzie per i complimenti oggi mia hanno confermato che per il 20 di settembre mi arriva il kit. (Amad: magari fosse bella come la tua in foto non si vedono i de bruti detagli come la piccola diferenza di colore che ce del cofano rispetto alla carrozeria e anche le punte del cofano quelle bicine al parabbrezza che si sono piegate con il trasporto anche quelle andranno messe bene al arrivo del kit appena mi arriva il kit la faccio ringiovanire un po )
Marcy si lo vendo ma o solo due cose da dire:
1* le presse sono solo incollate sopra non stuccate ormai anche un po oppache (conviene comprare quelle presse che si non mi svaglio sono della Lester)
2* non saprei il prezzo comunque
Marcy si lo vendo ma o solo due cose da dire:
1* le presse sono solo incollate sopra non stuccate ormai anche un po oppache (conviene comprare quelle presse che si non mi svaglio sono della Lester)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
ciao Insomnio , sono contento di rivedere il mio cofano sono io gianfranco quello che te l'ha venduto .complimenti bella la tua bravo.ciao
-
- Bravista
- Modello: 1.8 GT 16v
hey la ciao Gianfranco non sapevo che c'eri anche te nel club ha ha, se hai altri pz fammi sapere
dragotuning ha scritto:ciao Insomnio , sono contento di rivedere il mio cofano sono io gianfranco quello che te l'ha venduto .complimenti bella la tua bravo.ciao
eeeeee a quanto pare qualche utente di vecchia data ritorna eeee ciao gianfranco
che macchina hai ora ?
aaa pensavo fossero gia resinate , e si allora faccio prima a comprarle dai magari qualcuno e' interessato , se vuoi venderlo puoi metterlo nel mio spazio mercatino.. così qualcuno puo' essere interessatoInsomnio ha scritto: Marcy si lo vendo ma o solo due cose da dire: