La Brava di Peppe
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Re: La Brava di Peppe
Sara' come dice Flagello, ma io da quando ho messo il filtro in cotone e fatto il flush quel che consumavo a 80 con un filo di gas ora lo consumo a 110/120 pestando anche un po' di piu'...
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Re: La Brava di Peppe
Questo vale se pesti l'acceleratore, ma a pelo di gas dovrebbe consumare lo stesso credo Cmq sì, tirando va un po' meglio ma ho appurato che ora beve molto di più. Prima non ero mai riuscito a fare meno di 10 al litroFlagello ha scritto:Filtro in cotone = + aria. Centralina corregge il parametro stechiometrico = + benzina.
Miglior prestazione e maggior consumo
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: La Brava di Peppe
Col catalizzatore 200 celle consuma di più o di meno (spero meno, almeno quando la guido da nonno) perché ne stavo cercando uno usato, credo di trovarlo sotto i 100 €.
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Re: La Brava di Peppe
Ecco il filtro
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Re: La Brava di Peppe
Ad andature normali con filtro in cotone e cat 200 celle consuma meno, ma se pesti andrà di più e consumerà di più!!
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Re: La Brava di Peppe
Se pesto non m'interessa, l'importante è che consumi meno ( o per lo meno uguale ) quando non pesto. Il terminale da vantaggi in termini di prestazioni? Altrimenti dopo il 200 celle faccio già la mappa
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Re: La Brava di Peppe
Il terminale da qualche miglioramento senz'altro, visto che è diretto!!
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Re: La Brava di Peppe
Bene bene, andando piano piano sembra consumare meno Messe le solite 30 €, guidata a modo (anche se un paio di tirate mi sono scappate), fatti 220km e ci sono quasi 2 tacchette ancora
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Re: La Brava di Peppe
Il 1.6 è cos'ì. Se guidi tranquillo i consumi si possono accettare, se pisti la lancetta della benzina si muove più velocemente di quella del tachimetro
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Re: La Brava di Peppe
Sisi, ho notato. Tra l'altro l'ho pagata pure di più stavolta la benza ( 1.699 ) e dovrei avere almeno altri 20-30km di autonomia, se non di più. Diciamo che se costasse 1 €/l non sarebbe nemmeno tanto assassina come auto. Però da quando ho messo filtro sportivo e tolto i tubi si comporta diversamente. Consuma di più se tiro (prima non ero mai andato sotto i 10 al litro tirando ) e consuma meno se vado piano (mai fatti più di 12 con 60-70% di città )
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Re: La Brava di Peppe
filtro della pilot? mmh.....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: La Brava di Peppe
Il dovere suo mi sembra che lo faccia, o almeno la macchina va meglio. Cioè, è l'erogazione che è un po' cambiata, risponde meglio quando accelero. Cmq, 230 km con 30 €. 13km/l. Di più, nel misto, è impossibile
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Re: La Brava di Peppe
bhe peppe vedo che stai andando avanti con le modifiche,ho parlato con felice e mi ha detto dell'acqua ,adesso con il liquido sta perdendo ancora?se si quanta acqua aggiungi in generale?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: La Brava di Peppe
Si fra, l'acqua la consuma sempre, forse un pelo meno di prima, ma la consuma. Cmq ripeto, semmai dovesse essere la guarnizione di testa, butto il 1.6 e prendo quel 2.0 5 cilindri hahahah
Ah, sai che problema sto avendo ultimamente? La moquette allagata trovo i tappetini sudici, li alzo ed è tutto allagato sotto (sia passeggero che guidatore) boh.
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Re: La Brava di Peppe
allora ecco il problema non potevi dirlo prima?hai il radiatore interno bucato e il liquido del radiatore che perdi è quello sui tappetini,mi sembrava strano che la prima settimana il livello non scendeva e poi ha iniziato a perdere
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