![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
ahah grande task infatti mi ero già fatto i conti di uno spoilerino!!!!task ha scritto:buuuu![]()
ci si aspettava qualche swappo bestiale, o qualche lanciarazzi da mettere sul tetto o nello scarico buuuuuu
![]()
![]()
e te sei sbagliata de GROSSO!!!annika ha scritto:ahah grande task infatti mi ero già fatto i conti di uno spoilerino!!!!task ha scritto:buuuu![]()
ci si aspettava qualche swappo bestiale, o qualche lanciarazzi da mettere sul tetto o nello scarico buuuuuu
![]()
![]()
la foto l' ha messa Quetz io faro' postare al piu' presto la mia in primo piano dal fratellone!!!austin81 ha scritto:ma hai già postato la foto del tuo tatuaggio??
poi annacce de motorazzo mode non sarebbe male... con la calma la farai bella scazzosa...annika ha scritto:Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! domani arrivano gli interni HGT per la piccolina e poi via di cambio interni e verniciatura plastiche (ammesso di trovarle da qualche parte) e poi a gennaio dal dottore per le botte cosi' dovrebbe essere terminata la fase lavori di ristrutturazione PICCOLINA!!!!
Bigpaul2 ha scritto:poi annacce de motorazzo mode non sarebbe male... con la calma la farai bella scazzosa...annika ha scritto:Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! domani arrivano gli interni HGT per la piccolina e poi via di cambio interni e verniciatura plastiche (ammesso di trovarle da qualche parte) e poi a gennaio dal dottore per le botte cosi' dovrebbe essere terminata la fase lavori di ristrutturazione PICCOLINA!!!!
ma de che ao'???? io mica so' matta so' gli altri che nun sanno guida'!!!!Vinz_O_Lion ha scritto:che gia' cosi'............