la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
VinZ, te l'ho detto che si guida meglio con la leva corta... ieri ho provato al PANTERA di Paul, che oltre alla leva intera ha pure un pomello alto 15cm
Me pareva de cambià su un PULLMAN
In curva la terza non mi è entrata perchè la leva, così alta, mi ha confuso e gli ho sgrattugiato la prima
PS: bel pezzo di lamiera, VinZ... esteticamente Betsy era più bella però
Porella Betsy
Che fine orrenda
Dai, ti regalo un litro di gasolio alla sua memoria...
Me pareva de cambià su un PULLMAN
In curva la terza non mi è entrata perchè la leva, così alta, mi ha confuso e gli ho sgrattugiato la prima
PS: bel pezzo di lamiera, VinZ... esteticamente Betsy era più bella però
Porella Betsy
Che fine orrenda
Dai, ti regalo un litro di gasolio alla sua memoria...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
heheheh Betsy era Bellissima...ma Trudy secondo me era un di un'altra categoria... :p
e nn lo dico tanto per dire....
si si...un po' de Gasolio.... alla memoria...pero' un litro nn sara' troppo????con quello che costa ormai e' meglio un po' si spumante...
cmq si' nn c'e' storia.....sull'altra NN POTEVO piu' SEGARE in quanto SBROCCANDO AVEVO SALDATO il POMELLO con PASTA di ALLUMINIO......alla STECCA DEL MEDESIMO...hihihii
Si si'...si guida MOLTO meglio.....
Inesti piu' precisi e rapidi....bisogna farci l'abitudina...
P.S. Gab...ma pure il tuo cambio e' segato?
e nn lo dico tanto per dire....
si si...un po' de Gasolio.... alla memoria...pero' un litro nn sara' troppo????con quello che costa ormai e' meglio un po' si spumante...
cmq si' nn c'e' storia.....sull'altra NN POTEVO piu' SEGARE in quanto SBROCCANDO AVEVO SALDATO il POMELLO con PASTA di ALLUMINIO......alla STECCA DEL MEDESIMO...hihihii
Si si'...si guida MOLTO meglio.....
Inesti piu' precisi e rapidi....bisogna farci l'abitudina...
P.S. Gab...ma pure il tuo cambio e' segato?
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
ho detto ERA......gia' .....piu' che altro parlo all'imperfetto di Trudy....perche' per essere PERFETTA je mancano due tre cosette.....
(calcio d'angolo...)
perche' innestip piu' lenti col cambio corto????
certo se lo accorci a MORTE..nn ci arrivi piu'....grazie.........
...ma se fai bene la cambiata e' piu' dirette e rapida....
(calcio d'angolo...)
perche' innestip piu' lenti col cambio corto????
certo se lo accorci a MORTE..nn ci arrivi piu'....grazie.........
...ma se fai bene la cambiata e' piu' dirette e rapida....
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
aumentando l escursione della leva diminuisci il tempo di cambiata ...
diminuendola aumenti la cambiata ...
se la tua asta e lunga 35cm(ti piacerebbe la tua tua ) ...
parlo del cambio a passare da prima a seconda hai un millimetro di gioco in cima al cambio xche sotto dove c è diciamo la griglia non so come si chiama senno lavora prima ...
differente se con i cambi tipo ferrari che essendo veramente a griglia il cambio corto si agevola ma solo su quel tipo di cambio
diminuendola aumenti la cambiata ...
se la tua asta e lunga 35cm(ti piacerebbe la tua tua ) ...
parlo del cambio a passare da prima a seconda hai un millimetro di gioco in cima al cambio xche sotto dove c è diciamo la griglia non so come si chiama senno lavora prima ...
differente se con i cambi tipo ferrari che essendo veramente a griglia il cambio corto si agevola ma solo su quel tipo di cambio
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
E' Ubriaco!anes ha scritto:aumentando l escursione della leva diminuisci il tempo di cambiata ...
diminuendola aumenti la cambiata ...
se la tua asta e lunga 35cm(ti piacerebbe la tua tua ) ...
parlo del cambio a passare da prima a seconda hai un millimetro di gioco in cima al cambio xche sotto dove c è diciamo la griglia non so come si chiama senno lavora prima ...
differente se con i cambi tipo ferrari che essendo veramente a griglia il cambio corto si agevola ma solo su quel tipo di cambio
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
tutto il discorso sul cambio e il suo taglio...cmq ti accorgerai della differenza...credimi...anes ha scritto:scusa xke ubriaco????
oggi ho sistemato il pomello, rischiavo di non toglierlo più, colpa del solo grano rimasto, andato oltre la corsa..fortuna ho un collega che mi ha rifatto i filetti..mo qnd esco rimonto!!! e sabato ci taglio...anche se il seghetto ce l''ho già in macchina...quasi quasi...
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta: