![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
io pure... una bella creatura!!!... la vorrei comprare pure io... (far comprare a mio padre...)... MITICO er VINZO!! MITICO!!!Quetzalcoatl ha scritto:Io so di cosa sta parlando il buon VinZ![]()
E dico solo V8 da 260 all'ora![]()
![]()
MITICO!!!Dreamweaver ha scritto:Piccoli aggiornamenti:
-- Montata la nuova coppia di spazzole senza montante by Bosch
-- Sostituite un paio di lampadine bruciate (di cui ovviamente una era delle posizioni posteriori)
Prima del raduno dovrei riuscire a:
-- Portare la macchina al carrozziere per la lisciatura e lucidatura (finalmente sono passati i 40gg necessari alla cristallizzazione della vernice perlata)
-- Montare distanziali 16mm all'anteriore (al momento monto solo distanziali 16mm al posteriore)
-- Montare sedili sportivi anteriori (il sedile conducente ha ceduto sul lato destro e ho uno scomodo ferro che mi minaccia la schiena ad ogni viaggio)
-- Eliminare il tergicristallo posteriore e montare il relativo tappo
Intanto mi sto organizzando per il periodico tagliando che dovrei fare in settimana
Riprendo in mano la lista aggiornamenti:Dreamweaver ha scritto:Prima del raduno dovrei riuscire a:
-- Portare la macchina al carrozziere per la lisciatura e lucidatura (finalmente sono passati i 40gg necessari alla cristallizzazione della vernice perlata)
-- Montare distanziali 16mm all'anteriore (al momento monto solo distanziali 16mm al posteriore)
-- Montare sedili sportivi anteriori (il sedile conducente ha ceduto sul lato destro e ho uno scomodo ferro che mi minaccia la schiena ad ogni viaggio)
-- Eliminare il tergicristallo posteriore e montare il relativo tappo
e grazie, a quella cifra dalle mie parti valutano solo i lavori da fareDreamweaver ha scritto:L'avevo già posttato altrove comunque verniciatura completa esterna più eliminazione modanature laterali, leggero badlook, verniciatura fari, chiusura canaletti sotto i fari posteriori montaggio del frontale marea con para Abarth HGT e dello spoiler e non ricordo che altro tutto 1.5oo € non ti aspettare prezzi simili dalle tue parti