Vinz_O_Lion ha scritto:il 100 o il 98 e' l'interasse fra i fori,ovvero la distanza fra un foro e l'altro....quello della bravo e' 98,per montare cerchi con il cosidetto attacco standard(100)servono i cosidetti bulloni flottanti.
Maaaaaaaa....spesso,specie con i distanziali,ci sono nn pochi problemi.
IO personalmente preferisco cerchi con attacco FIAT 4x98,sempre meno ROGNE.
Quoto, e' quello che faro' io...anche se la scelta dei 4x98 e' limitatissima a pochi esemplari..
Infatti il problema e' appunto dato dai distanziali che non coincidono bene..e cmq, si tratta sempre di cerchi "adattati" usando i bulloni flottanti e sulle ruote, io ci andrei molto ma molto cauto..
Cmq mi ero innamorato di 4 cerchi per grande punto...ma avendo l'anello di centraggio fisso non possono usarsi i bulloni flottanti e quindi e' impossibile montarli dato che sono 4x100.
Vedo se riesco a trovare degli alessio monza (come quelli di damianoo).
djcalo ha scritto:Ecco..magari la seconda domanda mi piace di piu'
Cmq mi ero innamorato di 4 cerchi per grande punto...ma avendo l'anello di centraggio fisso non possono usarsi i bulloni flottanti e quindi e' impossibile montarli dato che sono 4x100.
Tu che dici?
mmmmm... non troppo... io a sto punto direi... alessio turbo?
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
djcalo ha scritto:Ecco..magari la seconda domanda mi piace di piu'
Tu che dici?
mmmmm... non troppo... io a sto punto direi... alessio turbo?
mi piacciono piu' i monza!
Il mio gommista continua a farmi i lavaggio del cervello che i bulloni flottanti non danno problemi...