marchese ha scritto:scusa mi spieghi passo passo come hai verniciate le plastiche interne?hai usato il compressore o bombolette?
comunque complimenti,io le vorrei fare grige
ma le maniglie e i poggia mani non l'hai fatti?
Allora io della bravo ho gli interni doppi i miei e altri presi allo sfascio amico di mio padre..
così mi sn informato su come far attaccare la vernice alla plastica cosa che anche i carrozieri dicono non facile...
son andato in un rivenditore all'ingrosso che vende prodotti professionali x carrozzeria e ho preso 4 bombolette di questo fondo aggrappante x materie plastiche di colore bianco lo preso x iniziare a dare un aggrappante così una volta che mi decido su che colore riverniciare l'auto porto in forno direttamente anche gli interni già pronti! allora x testare la qualità delle bombolette ho provato sui pezzi presi allo sfascio mi è piaciuto il bianco e li ho montati così...
i pezzi io li ho preparati così:
carteggiato con carta finissima giusto x opacizzarli x i pezzi già lisci x es la consolle centrale e x intenderci tutti i pezzi dove ci sono le bocchette dell'aria
invece il cassetto porta oggetti lato passeggero e il porta oggetti lato guida ( il coperchio del vano fusibili) li ci ho perso un pò + tempo xkè li ho voluti lisci non ruvidi come in origine, e x averli lisci si inizia con carta vetrata grana grossa poi con grana media e infine grana fine la stessa dei pezzi precedenti..
in ultimo il porta oggetti superiore lato passeggero e il "cupolino" del quadro li avrei voluti lisciare anche quelli ma essendo rivestiti di un materiale plastico gommoso ci ho provato cmq con una mano di fondo e ha tenuto non ci speravo!..
le maniglie le sto prima scuoiando da tutta quella gomma che ha messo
fiat
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
evidentemente x farle durare nel tempo.. cmq si devo fare anche quelle..
x poggia mani cosa intendi?
adesso i lavori proseguono sul tunel centrale che sto carteggiando...