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Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
A me sono un po' diversi, nel senso che quest'anno ho fatto la revisione alla brava e ci hanno detto che la macchina aveva un problema di emissioni, cioè inquinava di più (a causa del motore rotto) però vedendo il resto a posto l'hanno fatta passare lo stesso. ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
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Re: Jhonny's Bravo
Però che bastardi. Ma cosa gliene frega a loro, tanto se ho qualcosa che non va e mi ferma la polizia mica gli vado a dire che era così quando ho fatto la revisione...
Non capisco quale siano i benefici per loro nel fare una cosa del genere
Non capisco quale siano i benefici per loro nel fare una cosa del genere
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Re: Jhonny's Bravo
Se non sbaglio tu paghi la revisione anche se non la superi. Quindi quando torni ci hanno guadagnato 2 volte.jhonnybravo ha scritto:Però che bastardi. Ma cosa gliene frega a loro, tanto se ho qualcosa che non va e mi ferma la polizia mica gli vado a dire che era così quando ho fatto la revisione...
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Re: Jhonny's Bravo
No. Loro sono responsabili del lavoro che fanno. Poi dipende da officina ad officina.
Dove faccio la revisione io non occorrono più di 10 minuti; capirete che controllo che fanno: numero telaio, controllo gas scarico, luci e freni. Avanti il prossimo
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Re: Jhonny's Bravo
Come viene fatta la prova dei freni?
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Re: Jhonny's Bravo
Ultima modifica di jhonnybravo il 14 nov 2012 16:30, modificato 1 volta in totale.
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Re: Jhonny's Bravo
confermo, la revisione la paghi anche in caso di esito negativo, poi per legge se non la passi devi tornare da loro quindi ci guadagnano là .
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Jhonny's Bravo
le foto io non le vedo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Jhonny's Bravo
Jo, allenta il cavo dell'acceleratore, non deve stare teso come lo hai tu... ci deve essere circa 1 mm di corsa a vuoto prima che il cavo vada in tiro...
Così come lo hai tu potrebbe restare accelerata e ti ritrovi che il tuo minimo è 1500 o 2000 giri...
Il minimo della tua auto è circa 850 giri a caldo.. è così??
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Il minimo della tua auto è circa 850 giri a caldo.. è così??
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Re: Jhonny's Bravo
caspita è vuoto sto vano motore... si vede la pompa freni!!!!
sulla mia per vedere la pompa devi smontare almeno il supporto batteria e l'abs, per lavorarci così agevolmente...
sulla mia per vedere la pompa devi smontare almeno il supporto batteria e l'abs, per lavorarci così agevolmente...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Jhonny's Bravo
L'avevo tirato un pò per eliminare la corsa a vuoto dell'acceleratore, prima era ancora più tirato, appena sfioravo il pedale accelerava di colpo, mi dava l'impressione di più potenzaFlagello ha scritto:Jo, allenta il cavo dell'acceleratore, non deve stare teso come lo hai tu... ci deve essere circa 1 mm di corsa a vuoto prima che il cavo vada in tiro...
Così come lo hai tu potrebbe restare accelerata e ti ritrovi che il tuo minimo è 1500 o 2000 giri...
Il minimo della tua auto è circa 850 giri a caldo.. è così??
Comunque si, il minimo è regolare. 1400 a freddo e 900 a caldo.
Non hai idea di quanto mi piacciono i cofani anni 90 così vuoti, mi fanno venire voglia di metterci le mani, è tutto al suo posto e trovi tutto al primo colpo d'occhio ♥♥♥DaveDevil ha scritto:caspita è vuoto sto vano motore... si vede la pompa freni!!!!
sulla mia per vedere la pompa devi smontare almeno il supporto batteria e l'abs, per lavorarci così agevolmente...
Ci vorrebbe qualche cavo colorato, un filtro a cono e una bella sgrassata, si può lavare con la lancia a pressione, magari non troppo vicina?
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Re: Jhonny's Bravo
Ben tenuta, complimenti
Però ti ci vorrebbero i sedili in pelle beige secondo me, o neri.
Anche il vano motore è bello pulito![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
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Anche il vano motore è bello pulito
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Re: Jhonny's Bravo
Si ma a motore acceso, con dello sgrassatore bifasico per sporco tenace..jhonnybravo ha scritto:...si può lavare con la lancia a pressione, magari non troppo vicina?
Ovviamente appena spruzzato lo sgrassante attendi max 2 minuti, poi lavi, poi soffi con abbondante aria compressa per togliere i residui d'acqua..
Verrà uno specchio!!
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Re: Jhonny's Bravo
Purtroppo non ho la possibilita' di soffiarla...
Perche' a motore acceso?
Peppe l'ho detto che la tengo come l'oro
Comunque si ci vogliono propri i sedili in pelle nera
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Re: Jhonny's Bravo
Perchè se ci dovessero essere dispersioni o cavi non ben isolati sentiresti il motore borbottare e ti fermi prima di far danni.. I cablaggi e i vari sensori\attuatori potrebbero non esser più perfettamente stagni..
Motivo in più per avere l'aria compressa a portata di mano...
Mi vorresti far credere che in centrale non conosci nessuno di qualche ditta di pulizie che in cambio di piccoli favori lavorativi non ti lava il motore e lo asciuga con aria????
Se no, cambia centrale, fatti trasferire in Sardegna, ti presento degli amici... resteresti a bocca aperta![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Motivo in più per avere l'aria compressa a portata di mano...
Mi vorresti far credere che in centrale non conosci nessuno di qualche ditta di pulizie che in cambio di piccoli favori lavorativi non ti lava il motore e lo asciuga con aria????
Se no, cambia centrale, fatti trasferire in Sardegna, ti presento degli amici... resteresti a bocca aperta
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