anes ha scritto:uppizzo il topic...
sabato accorciamento della leva cambio copiato spudoratamente dal mio curatore legale...
solo che non riesco a svitare via il pomello come devo fare????
sperem bene !!!!
oggi ritiro il colore x il para davanti e così recupero tempo e denaro visto che il carrozza voleva 250€ x farmi il lavoro alla fine ...
cosi con 40€ me la cavo... e faccio da me che mi diverto
Grande Anessuccio....eheheheh Il procuratore legale APPROVA in pieno...
Per il pomello....nn si svita....TIRA ma TIRA come nn hai MAI TIRATO NULLA.....manco...ehm....le ore piccole....vedrai che si leva...
poi giu' di seghetto a ferro.....e dremel per allargare l'alloggiamento senno' nn va' giu'...
deve verniciarlo, ce l'ha ancora grezzo l ' R34...
è andato a prenddere le bombolette dal mio colorificio di fiducia..se non ci fossi io anes sarebbe come un pesce fuor d'acqua(e gli sego anche il cambio)
Ah ecco ...fabietto Working There...
Azz...certo che sti' para nostri nn hanno PACE....
Bigpaul2 ha scritto:ecco... . Ottimo direi! sta nascendo un bel btc milanese... ennamo!!!. ciao ciao!!!
Paoli' me sa' che al nazionale saremo una bella ammucchiata.....
vincè sai al nazionale che abbuffata!!!io mi ci presento con due Bravo...la 1.6 mi sa che se la porta la sorellina..e arriviamo in tre..io, sorella e Anes
Bigpaul2 ha scritto:ecco... . Ottimo direi! sta nascendo un bel btc milanese... ennamo!!!. ciao ciao!!!
Paoli' me sa' che al nazionale saremo una bella ammucchiata.....
vincè sai al nazionale che abbuffata!!!io mi ci presento con due Bravo...la 1.6 mi sa che se la porta la sorellina..e arriviamo in tre..io, sorella e Anes
e credo ci sarà una bella sintonia col btc roma... . Dai topic di nota una giusta dose di pazzia!!!.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
mmmh a si ah fabie visto i miei consumi mi sa che in autostrada facimmo cambio..
così vedi cosa vuol dire 20km in piu in allungo
guarda dovevi vedere la faccia del tipo sul cayenne ieri sera che piu sfanalava lui e piu andavo io ...
era allibito
peccato che l uscita di trezzo era cosi vicina
a tu che vai al lavoro con l autostrada ce un nouvo velox a capriate ...
ieri lo ho acchiappato in pieno a manetta ...occhio
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
si si....siamo COMPLETAMENTE PAZZI.....infatti io stamattina sul RACCORDO ho SBROCCATO con un CLK davanti a me.....e ho cominciato a SFANALARE finche'nn se tojeva......
il mio caxxo di LG ha un LAG PAZZESCO per le foto...ero in FRENATA....
Ehm...ho detto raccordo??ovviamente Pista pista......
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 21 giu 2007 15:34, modificato 1 volta in totale.
vincenzodileo ha scritto:azz....le Sorelline son SEMPRE le benvenute....
P.S allora la 1.6 nn la cannbalizzi?????
la tieni?
Vincè, io cannibalizzerei(poi vedremo)...ma la sorellina insiste che vuole una macchina che va per tirarci il collo ogni tanto...e poi dice che con il GPL, il sabato se diverte a fa shopping con quello che ci risparmia...mica scema
anes ha scritto:mmmh a si ah fabie visto i miei consumi mi sa che in autostrada facimmo cambio..
così vedi cosa vuol dire 20km in piu in allungo
guarda dovevi vedere la faccia del tipo sul cayenne ieri sera che piu sfanalava lui e piu andavo io ...
era allibito
peccato che l uscita di trezzo era cosi vicina
a tu che vai al lavoro con l autostrada ce un nouvo velox a capriate ...
ieri lo ho acchiappato in pieno a manetta ...occhio
niente nuovi velox a Capriate...oggi ero in coda, me ne sarei accorto...c'è prima dell'uscita a Trezzo e appena dopo l'entrata a Cavenago...mi sa che te li sei fatti tutti e due!!!e dire che te lo avevo detto!!!!tanto vedrai che hanno preso il Cayenne...mica sanno che una Bravo può andare così tanto
aspe ma il discorso mi e di fabio e diverso non e una passione nata dalla bravo ma ci conosciamo in pratica da quasi 10 anni ...
a parte KLA che vedo il giovedì sera
gli altri bravisti non li ho mai visti ...
solo na volta mrc ...
purtroppo ,un po x colpa mia ,che me so saltato il raduno di monza x salute , un po xke non ce si organizza ...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!