Bravo Dreamweaver Design

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: Bravo Dreamweaver Design

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Cmq un PREZZONE.......Davvero!!!!
Io ogi ho visto per sistemare le mie 4-5 caxatelle.....900 euri mi partono...pero' e' bravo...Dream una riverniciatura COMPLETA SENZA cambiare ilcolore quanto la mette il carrozziere tuo???
GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZz
:gren:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Bravo4ever ha scritto: e grazie, a quella cifra dalle mie parti valutano solo i lavori da fare :gren: :gren:
mi sa che emigro una settimana per far riverniciare la macchina!!! :gren:
Allora valuta di farti un due settimane o un mesetto a Roma almeno riesci a fare sia la mimmizzazione che la verniciatura

Vinz_O_Lion ha scritto:Cmq un PREZZONE.......Davvero!!!!
Io ogi ho visto per sistemare le mie 4-5 caxatelle.....900 euri mi partono...pero' e' bravo...Dream una riverniciatura COMPLETA SENZA cambiare ilcolore quanto la mette il carrozziere tuo???
GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZz
Giovedì mattina quando vado a ritirare la macchina glielo accenno.
Ultima modifica di Dreamweaver il 16 ott 2007 15:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

poi posta il costo, che al limite scendo di nuovo a trovarvi
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Grazie Dream.... ;)
Fabie'.... :gren:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Ultimo aggiornamento prima del raduno:
Dreamweaver ha scritto:-- Finalmente stamattina ho lasciato la macchina dal carrozziere per la lisciatura e lucidatura della vernice più alcune lievi sistemazioni (una veramente non molto lieve :gren: ) Ritiro della macchina previsto per giovedi mattina anche se dovrebbe essere pronta già da mercoledì sera. Si procederà poi alla sostituzione delle pasticche (ormai alla frutta) con delle performanti Ferodo (sperando che siano morbide a sufficienza da stare bene con i G-88 senza troppi rumori).

-- Presi i distanziali 16mm per l'avantreno ma li monterò al cambio pasticche (almeno tiro giù le gomme una volta sola).

-- Ordinati i sedili. Spero arrivino prima di venerdì in modo da riuscire a montarli prima del nazionale, altrimenti sarò costretto a venire al raduno con lo schienale del sedile conducente piegato e un ferro di fuori (che non è propriamente il massimo, ma spero non mi odierete per questo :oops: :gren: )

-- Devo ancora ordinare il tappo per il tergicristallo posteriore ma dovrei riuscire a montarlo prima del nazionale.
-- A causa di due crepe nella resinatura del maniglione è saltata la lucidatura ma in conpenso mi sono deciso ad eliminare il maniglione e ora anche la mia Bravo ha il portellone lissio lissio. Non sono arrivate le pasticche ferodo e avendo l'urgenza di cambiarle mi sono fidato dell'autoricambi tuning di fiducia. Presa le pasticche Icer e montate... Anche se il nome non dice molto devo dire che sono incredibilmente silenziose, ma è anche vero che essendo appena montate non le ho ancora stressate. Poi vi saprò dire.

-- Dato che ho montato le pasticche in fretta e furia con sosta dal meccanico a mo di pit stop mentre andavo a lavoro non ho avuto il tempo di montare i distanziali. Lo dovrei fare stasera quando esco da lavoro.

-- Come già detto i sedili sono arrivati. Purtroppo per un errore di spedizione è arrivata solo la staffa per il montaggio lato conducente e sono in attesa di ricevere l'altra. Al momento mi accontento di montare il sedile conducente ma non so se riesco a montarlo stasera al ritorno a casa.

-- Almeno per il momento il tappo al posto del tergi passa la mano visto che ci sono altre cose da fare.

Per concludere sto' a lavoro ma a giudicare dai sintomi che avverto temo di avere una sfebbrata e a questo punto non so nemmeno se riuscirò a fare i lavoretti che avevo preventivato per stasera e tantomeno non so come starò domani. Spero di riuscire a fare un salto al raduno perchè mi roderebbe veramente troppo non riuscire a venire.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Dreamweaver ha scritto:Ultimo aggiornamento prima del raduno:
Dreamweaver ha scritto:-- Finalmente stamattina ho lasciato la macchina dal carrozziere per la lisciatura e lucidatura della vernice più alcune lievi sistemazioni (una veramente non molto lieve :gren: ) Ritiro della macchina previsto per giovedi mattina anche se dovrebbe essere pronta già da mercoledì sera. Si procederà poi alla sostituzione delle pasticche (ormai alla frutta) con delle performanti Ferodo (sperando che siano morbide a sufficienza da stare bene con i G-88 senza troppi rumori).

-- Presi i distanziali 16mm per l'avantreno ma li monterò al cambio pasticche (almeno tiro giù le gomme una volta sola).

-- Ordinati i sedili. Spero arrivino prima di venerdì in modo da riuscire a montarli prima del nazionale, altrimenti sarò costretto a venire al raduno con lo schienale del sedile conducente piegato e un ferro di fuori (che non è propriamente il massimo, ma spero non mi odierete per questo :oops: :gren: )

-- Devo ancora ordinare il tappo per il tergicristallo posteriore ma dovrei riuscire a montarlo prima del nazionale.
-- A causa di due crepe nella resinatura del maniglione è saltata la lucidatura ma in conpenso mi sono deciso ad eliminare il maniglione e ora anche la mia Bravo ha il portellone lissio lissio. Non sono arrivate le pasticche ferodo e avendo l'urgenza di cambiarle mi sono fidato dell'autoricambi tuning di fiducia. Presa le pasticche Icer e montate... Anche se il nome non dice molto devo dire che sono incredibilmente silenziose, ma è anche vero che essendo appena montate non le ho ancora stressate. Poi vi saprò dire.

-- Dato che ho montato le pasticche in fretta e furia con sosta dal meccanico a mo di pit stop mentre andavo a lavoro non ho avuto il tempo di montare i distanziali. Lo dovrei fare stasera quando esco da lavoro.

-- Come già detto i sedili sono arrivati. Purtroppo per un errore di spedizione è arrivata solo la staffa per il montaggio lato conducente e sono in attesa di ricevere l'altra. Al momento mi accontento di montare il sedile conducente ma non so se riesco a montarlo stasera al ritorno a casa.

-- Almeno per il momento il tappo al posto del tergi passa la mano visto che ci sono altre cose da fare.

Per concludere sto' a lavoro ma a giudicare dai sintomi che avverto temo di avere una sfebbrata e a questo punto non so nemmeno se riuscirò a fare i lavoretti che avevo preventivato per stasera e tantomeno non so come starò domani. Spero di riuscire a fare un salto al raduno perchè mi roderebbe veramente troppo non riuscire a venire.
:stordita: Ma che e' una EPIDEMIA?????
:stordita:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Purtroppo io sono uno di quei soggetti che non si ammala mai ma quando si ammala si ritrova un paio di giorni con la febbre a 40. Speriamo bene... magari sono solo sintomi influenzali... :(
Immagine
Immagine

Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

ma alla fine è venuto! :metallica: :metallica: :metallica: :hola: :hola: :hola:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Grazie Carissimo....ho apprezzato TANTISSIMO il to sforzo.....spiace solo che tu sia stato cosi' poco... :(
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Davvero, e io sono lieto e onorato di averti conosciuto, anche se sei stato poco tempo....
e la tua Bravozza è davvero stupenda!!! :appla:
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Bella la Bravozza....davvero un effetto straordinario dal vivo..........
:stordita: :appla: eppoi il Dream e' troppo simpatico....
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Vinz_O_Lion ha scritto:Bella la Bravozza....davvero un effetto straordinario dal vivo..........
:stordita: :appla: eppoi il Dream e' troppo simpatico....
QUOTONE!!!
Rimappature centraline... provare per credere!
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Grazie a tutti, il piacere è stato reciproco ^^

Quanto alla bravozza avete visto pure voi che sono molto WiP ma un pezzetto alla volta la faccio diventare come dico io.
Immagine
Immagine

Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Allora, come già detto ho montato il sedile Recaro lato guida (in attesa che arrivino le staffe anche per il lato passeggero)

Impressioni...

:eek: :eek: :eek:

morbido il giusto nella seduta,
rigido quanto serve nello schienale,
mostruosamente duro nella tenuta laterale

Il risultato sono curve sparate e tornanti senza muoversi di un millimetro dalla posizione ideale di guida :sbav:

p.s. per chi mi ha visto: Se tiene me incollato al sedile tiene chiunque :gren:
Immagine
Immagine

Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

bello bello quel sedile... :sbav:
mi ci sono seduto e mi sono trovato praticamente bloccato...e mi sono convinto che devo montarne una coppia"!!!!
Bravo4ever
Rispondi