L'angolo di P86... La mia Bravo e molto altro!

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

A me sto paraurti piace x la forma della calandra e per i fendi..... Xò lo vedo troppo massicio x i miei gusti.... Cioè lo preferirei meno GRASSO.... X grasso intendo ad esempio quel rigonfiamento intorno alla calandra....
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

diciamo che sarebbe stato piu bello se avesse ripreso tutta la forma del progetto giannini... . Il paraurti commerciale al posto del grigliato simil-marea ha la retina...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

BravoGT150cv ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:questo topic gia esiste... il ne ho 44520 con la 1800 come alla tua...
BigPaul2 io ne ho 165.000 con 150cv sul groppone ed ora con i nuovi interventi a livello di pistoni stampati valvole testa e albero motore conto di toccare i 200cv e i 220/230.000 km :sbav:
ecco... contaci... ma chi hai come preparatore???... un motore ASPIRATO con lucidature complete di tutte le componenti, albero motore lucidato alleggerito, bielle, pistoni stampati, cilindri ad alta compressione, lavorazione testa, sedi valvole, valvole, corpi farfallati scarico completo dai collettori e tanta altra roba... non SUPERA 100 cavalli litro... e: parola di MIMMO LEONE... il milloetto completamente preparato per la PISTA... non puo arrivare, esclusi gli incrementi di cilindrata, a 180CV!!!... poi, se lo porti fino alla cilindrata di 2000/2200cc (non so se si possonon raggiungere i 2200cc) allora arriveresti a 200/220cv...

allora, scusa la domanda ma per arrivare a 150cv che hai dovuto fare??? solo una rimappata???

io, per portare la macchina a 150cv ho dovuto:

RIBASSAMENTO DELLA TESTA
ALBERI A CAMMES
CENTRALINA
SCARICO COMPLETO DAI COLLETTORI
ASPIRAZIONE DIRETTA
VOLVOLA REGOLAZIONE PRESSIONE BENZINA...

E DAIIIIII... su su su...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

:gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
BravoGT150cv
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 68
Iscritto il: 07 set 2007 21:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.8GT150cv
Località: ROMA

Messaggio da BravoGT150cv »

Bigpaul2 ha scritto:
BravoGT150cv ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:questo topic gia esiste... il ne ho 44520 con la 1800 come alla tua...
BigPaul2 io ne ho 165.000 con 150cv sul groppone ed ora con i nuovi interventi a livello di pistoni stampati valvole testa e albero motore conto di toccare i 200cv e i 220/230.000 km :sbav:
ecco... contaci... ma chi hai come preparatore???... un motore ASPIRATO con lucidature complete di tutte le componenti, albero motore lucidato alleggerito, bielle, pistoni stampati, cilindri ad alta compressione, lavorazione testa, sedi valvole, valvole, corpi farfallati scarico completo dai collettori e tanta altra roba... non SUPERA 100 cavalli litro... e: parola di MIMMO LEONE... il milloetto completamente preparato per la PISTA... non puo arrivare, esclusi gli incrementi di cilindrata, a 180CV!!!... poi, se lo porti fino alla cilindrata di 2000/2200cc (non so se si possonon raggiungere i 2200cc) allora arriveresti a 200/220cv...

allora, scusa la domanda ma per arrivare a 150cv che hai dovuto fare??? solo una rimappata???

io, per portare la macchina a 150cv ho dovuto:

RIBASSAMENTO DELLA TESTA
ALBERI A CAMMES
CENTRALINA
SCARICO COMPLETO DAI COLLETTORI
ASPIRAZIONE DIRETTA
VOLVOLA REGOLAZIONE PRESSIONE BENZINA...

E DAIIIIII... su su su...
:quot: perdonali o signore perche non sanno quel ke dicono :quot: ...penso ke in superturismo ne sappiano qualcosina..no??sicuramente più di me...il banco a rulli non mente..e neanke le prove cronometriche...cmq dato che x me contano i fatti ed il resto sono chiacchiere,cm avremo l'occasione andiamo a rullarli tutt'eddue i milleottoni..eh eh
---------------------------------------------
SE SEI INCERTO..TIENI APERTO!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Bigpaul2 ha scritto:ecco... contaci... ma chi hai come preparatore???... un motore ASPIRATO con lucidature complete di tutte le componenti, albero motore lucidato alleggerito, bielle, pistoni stampati, cilindri ad alta compressione, lavorazione testa, sedi valvole, valvole, corpi farfallati scarico completo dai collettori e tanta altra roba... non SUPERA 100 cavalli litro... e: parola di MIMMO LEONE... il milloetto completamente preparato per la PISTA... non puo arrivare, esclusi gli incrementi di cilindrata, a 180CV!!!... poi, se lo porti fino alla cilindrata di 2000/2200cc (non so se si possonon raggiungere i 2200cc) allora arriveresti a 200/220cv...

allora, scusa la domanda ma per arrivare a 150cv che hai dovuto fare??? solo una rimappata???

io, per portare la macchina a 150cv ho dovuto:

RIBASSAMENTO DELLA TESTA
ALBERI A CAMMES
CENTRALINA
SCARICO COMPLETO DAI COLLETTORI
ASPIRAZIONE DIRETTA
VOLVOLA REGOLAZIONE PRESSIONE BENZINA...

E DAIIIIII... su su su...
beh..io non sono d'accordissimo con quello che hai appena detto..hai presente la "vecchia" Punto S1600??

dato che di serie non esisteva una simile cilindrata han ricavato il motore da competizione dal 4 cilindri della Hgt(1.8 per l'appunto)..
d'accordo che era un auto da competizione,fatta per funzionare sempre col collo tirato,e con una fascia utile di 3000/4000 giri..ma tirava fuori 215 cv a 7800 giri/min .. con 4 farfalle singole e tutti gli accorgimenti del caso..

ti ricordo che il 1.8 e' un motore superquadro..che se ben spremuto(ovvio che servon molti €) non ha nulla da invidiare a motori da corsa ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

ok... spiegati sui lavori che hai dovuto affrontare... illuminami dandomi il numero del tuo preparatore che piglio subito un appuntamento!. Sai fare il miracolo e superare i 200 cavalli mi piacerebbe pure a me... invece di iniziare IL SOLITO CACAMENTO DI CAZZ.O di IO CE L'HO PIU GROSSO... dammi delle info concrete!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

ecco e visto che anche io lo voglio fare da corsa... che sia gentile e si spieghi...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Io ci andrei piano sinceramente..... Mimmo Leone non è di certo il primo fesso che capita........ Quindi...... ;)
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ops..dimenticavo na cosa... la Punto S1600 usciva cosi' da Fiat..alla modica cifra di 65.000 € pronto gara :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
BravoGT150cv
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 68
Iscritto il: 07 set 2007 21:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.8GT150cv
Località: ROMA

Messaggio da BravoGT150cv »

Bigpaul2 ha scritto:ok... spiegati sui lavori che hai dovuto affrontare... illuminami dandomi il numero del tuo preparatore che piglio subito un appuntamento!. Sai fare il miracolo e superare i 200 cavalli mi piacerebbe pure a me... invece di iniziare IL SOLITO CACAMENTO DI CAZZ.O di IO CE L'HO PIU GROSSO... dammi delle info concrete!
finalmente...tanto i nodi vengono al pettine prima o poi... cmq non ho un officina specializzata che mi prepara la macchina,ma come ti ho precedentemente detto ho lo zio che lavora in una squadra di meccanici superturismo...per l'appunto la Red Bull...e quindi tramite conoscenze non ha problemi a darmi il meglio...se sei interessato al prox raduno viene pure lui almeno parliamo...

PS. cmq i CV raggiungibili con i nostri motori 1.8 ASPIRATI sn ben oltre i 180cv...fidati.. io dovrei raggiungere i 190/195cv con il prox step..ok?
STOP ALLE OSTILITA'
---------------------------------------------
SE SEI INCERTO..TIENI APERTO!
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Si ma praticamente tu hai il motore preparato da tuo zio e non sai cosa ci ha fatto?? Va a finire che sotto hai il t16 adesso...... :sbav: :sbav:
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

si, infatti... con il prossimo step e incremento cilindrata arriverò anche io a 190 e abbondanto cavalli... . Adesso, comunque, zio o MIMMO LEONE CHE SIA... . Mi diresti cha cavolo t'ha fatto lo zio tuo per arrivare ai tuoi 150cv...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
BravoGT150cv
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 68
Iscritto il: 07 set 2007 21:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.8GT150cv
Località: ROMA

Messaggio da BravoGT150cv »

diciamo ke a livello di meccanica sò na zappa!!! però il T16 non ce l'ho...sig...ce l'avevo sul coupè....sig sig
---------------------------------------------
SE SEI INCERTO..TIENI APERTO!
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

e se di meccanica sei una zappa come fai a dire i cavalli che raggiungerai e le varie modifiche?? le hai imparate a memoria?... il coupè.... :sbav:
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Rispondi