Amad ha scritto:cioè è una modifica che non puoi fare... però se ti contestano quella son proprio pignoli..
Di regola nemmeno i tanto amati fari marea si possono montare (che poi ho messo comunque
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
) poi la mia auto è sobria da fuori, non ho adesivi, paraurti bassi etc. sono cose che odio, preferisco la sostanza ed una linea molto pulita.
Poi comunque se non c'è sulla carta scritto nessuno si accorgerà mai che ho i 284 avanti, anche perché non sono nemmeno baffati o altro, è sempre un semplice disco pieno. Dietro la questione è un po' diversa, ma sempre pieni sono e non credo che qualcuno si metta a dire che la brava non ha i dischi.
La ritiro tra un'ora, non vedo l'ora!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Poi la prox. settimana cambio il passo passo e metto il tunnel marea
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
e poi devo vedere di installare i fendinebbia, dato che la mia non li aveva ma ho preso il para con fendi..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea