La mia nuova Bravo Austin81! FOTO MOTORE AGGIUNTA!!
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Vorrei precisare che il motore buono non si capisce se e' pulito esternamente..un colpo di lancia e via e tutti i motori diventano nuovi ..
parlo per esperienza: solo dopo aver visto, provato e riprovato con il mio meccanico ho trovato la bravo che ho..ma solo dopo averne provate all'incirca 15 (tutte jtd105gt)
parlo per esperienza: solo dopo aver visto, provato e riprovato con il mio meccanico ho trovato la bravo che ho..ma solo dopo averne provate all'incirca 15 (tutte jtd105gt)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
si è vero!! solo ke questa volta bisogna fidarsi! era di un medico e l'ha cambiata solo per passaggio alla Alfa Romeo 159 !!Pedro80 ha scritto:austin...complimenti ancora....la Bravo è sempre la bravo....hai fatto il bravo....
tra l'altro sembra anche in ottime condizioni...anche se certe volte come dice djcalo non bisogna fidarsi!
smp tagliandata, smp tenuta a puntino, comprata nuova alla fiat di marsala!
l'ho fatta controllare da meccanici e elettrauti.....
l'auto è perfetta!!
poi male ke vada...............
questa volta se dovesse fondere il motore lo rifaccio nuovo ed anzi con l'occasione ci aumento anche i cavalli !!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
effettivamente quello che dici tu nel 80% dei casi è vero!!djcalo ha scritto:Vorrei precisare che il motore buono non si capisce se e' pulito esternamente..un colpo di lancia e via e tutti i motori diventano nuovi ..
beh... io faccio parte del 20% restante!!
questa estate si organizza!!
giusto??? siami pochi......
a palermo ci sono centinaia di bravo.....
perchè nessun iscritto al club o almeno al forum...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta: