Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Per un pezzo singolo di solito sono 150/200...
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Re: Jhonny's Bravo
Si ma la tua è metallizzato grigio sassi, il prezzo raddoppia!
Deve sfumare anche sui 2 parafanghi e sul cofano per fare un lavoro fatto bene....
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
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Re: Jhonny's Bravo
Cosa?! così tanto? spero di trovare qualche ex carrozziere che me lo fa a meno, anche se non è perfetto basta che non ci siano i buchi neri come adesso.
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Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
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Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
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Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: Jhonny's Bravo
eh insomma, occhio a dire così... la pensavo allo stesso modo, alla fine dopo neanche un anno ha iniziato a scrostarsi tutto di nuovo, e quindi ho dovuto riverniciare daccapo, spendendo il doppio, e trovandomi comunque con un pezzo verniciato "non perfetto"
meglio spendere un po' di più, ma in questo modo puoi pretendere la perfezione, e la perfezione è duratura... "chi più spende, meno spende"
meglio spendere un po' di più, ma in questo modo puoi pretendere la perfezione, e la perfezione è duratura... "chi più spende, meno spende"
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Jhonny's Bravo
Concordo... per risparmiare spesso si finisce fregati...
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Re: Jhonny's Bravo
Domani monto le molle posteriori, spero con annessa guida fotografica.
Le anteriori mi sà che le faccio mettere a un meccanico, mi sembra un pò troppo rischioso il processo. Gli porto gli ammortizzatori già smontati e ci faccio cambiare le molle. Spero di venirne fuori con 20€
Poi finalmente faccio la convergenza e per un pò l'assetto lo lascio tranquillo.
A meno che alla revisione (entro il 12 gennaio) non viene fuori che i tamburi posteriori sono da cambiare, in tal caso metto il ponte del coupè
Auguri di buon anno a tutti!!!
Le anteriori mi sà che le faccio mettere a un meccanico, mi sembra un pò troppo rischioso il processo. Gli porto gli ammortizzatori già smontati e ci faccio cambiare le molle. Spero di venirne fuori con 20€
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Re: Jhonny's Bravo
Ma i freni si possono omologare? mi sembra di aver letto qualcosa al riguardo..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
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Re: Jhonny's Bravo
boh. intanto ho scoperto che alla revisione non è più obbligatorio fare il controllo della rumorosità dello scarico, è a discrezione del meccanico.
Mi sono letto il decreto e le cose che mi preoccupano sono la bolla sul parabrezza e l'efficienza dei freni posteriori che non so come sono messi.
Mi sono letto il decreto e le cose che mi preoccupano sono la bolla sul parabrezza e l'efficienza dei freni posteriori che non so come sono messi.
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Re: Jhonny's Bravo
i freni puoi omologarli, se sono nuovi, montati da un meccanico che ti rilascia certificato di montaggio a regola d'arte, e i componenti nuovi sono stati omologati, dall'ente che li produce, per la tua vettura.
riassumendo tutto in due parole: lascia perdere
riassumendo tutto in due parole: lascia perdere
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Jhonny's Bravo
Senza una 12 non puoi neanche cambiare i dischi.DaveDevil ha scritto:beh un set "fiat" comprende 10, 13, 15, 17, 19 e sei già a posto per la maggior parte dei lavori...
Serve anche una 11, e le chievi meglio averle doppie per i controdadi.
Ryo Saeba
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Re: Jhonny's Bravo
e questa da dove salta fuori?DaveDevil ha scritto:i freni puoi omologarli, se sono nuovi, montati da un meccanico che ti rilascia certificato di montaggio a regola d'arte, e i componenti nuovi sono stati omologati, dall'ente che li produce, per la tua vettura.
riassumendo tutto in due parole: lascia perdere
I freni non serve omologarli perche' non hanno riportato nesusn dato sulla carta di circolazione e per la legge della libera concorrenza, puoi montare qualcune freno omologato per uso stradale per la tua vettura.
Ryo Saeba
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Re: Jhonny's Bravo
eh si hai ragione. neanche che hai le lampade alogene c'è scritto, quindi puoi montare i fari allo xeno, giusto?
è ovvio che vanno omologati i freni, perchè hai rimpiazzato un pezzo che era originalmente omologato, indipendentemente che sia scritto o meno sul libretto, in quanto parte di organi "citati" nel cds.
infatti per cosa credi che non puoi montare specchietti con freccia? o sostituire catalizzatore e centrale? puoi cambiare il terminale, perchè in una circolare ministeriale è stato scritto che si può
è ovvio che vanno omologati i freni, perchè hai rimpiazzato un pezzo che era originalmente omologato, indipendentemente che sia scritto o meno sul libretto, in quanto parte di organi "citati" nel cds.
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Re: Jhonny's Bravo
mi sembra che non leggi. Legge libera concorrenza, è stata fatta per non lasciare il mercato dei ricambi alle sole case medri. Se il pezzo è OMOLOGATO PER LA TUA MACCHINA PER USO STRADALE puoi montarlo senza problemi.
Inoltre NESSUNO TI OMOLOGHERA' MAI 8IN ITALIA) UN PEZZO PER USO SPORTIVO SU UNA MACCHINA CHE CIRCOLA IN STRADA.
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Re: Jhonny's Bravo
ryo qua non si parla di cambiare marca delle pastiglie, ma di mettere i dischi al posto dei tamburi...
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Re: Jhonny's Bravo
legge libera concorrenza un tubo. informati... con l'auto non puoi cambiare quello che vuoi solo perchè "non è scritto a libretto"
i vetri trasparenti davanti sono scritti a libretto? no, eppure non puoi montarli.
gli specchietti con frecce? non sono scritti, ma non puoi montarli
freni idem
scarico idem
xeno idem
eccetera...
i vetri trasparenti davanti sono scritti a libretto? no, eppure non puoi montarli.
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