L'angolo di P86... La mia Bravo e molto altro!
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: L'angolo di BigPaul... La mia Bravo e molto altro!
quei cerchi sono belli ma il tizio vuole troppo...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
Ah, Ferrari... in settimana prossima passerò per farmi sistemare il condizionatore... A GRATISE!!! e... il centrale della mia vecchia marmitta che era buono e che Mimmo non mi ha ridato che fine ha fatto?
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Ecco alla ricerca dei PEZZI PERDUTI......
Cristianuccio sei dei nostri Domenica si'???
Cristianuccio sei dei nostri Domenica si'???
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
infatti lo saluto... e.. gli oz da 16 su ebay hanno già raggiunto i 60 euro a cerchio piu le spedizioni non conviene più... coll'ipotesi che sono pure dei replica... ora mi sto facendo 2 conti e quasi quasi replica per replica mi piglio gli imola del venditore faamwheels di ebay sono da 16 e 4x98 per 400 euro tutto incluso...
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
avanti coi VOTI ecco 3 modelli di cerchio che gradisco tra i i 16 4x98 del venditore EBAY faamwheels. Sono tutti 7J...
IMOLA
TURBO
DAKAR
Li ho ordinati seguendo le mie preferenze ma sono comunque indeciso. Voglio sentire la voce del popolo prima di scegliere...
IMOLA
TURBO
DAKAR
Li ho ordinati seguendo le mie preferenze ma sono comunque indeciso. Voglio sentire la voce del popolo prima di scegliere...
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
io sulla mia metterei piu i 2°, cmq sulla tua scura scelgo i 1° !!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
i primi fanno molto race, secondo me sulla tua stanno benissimo...anche se personalmente gradisco di più i 3°
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
i primi ed i secondi in ordine pressoche' PARITARIO....sulla tua vedo meglio i secondi per una serie di motivi.....
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
io metterei i 2°,anche perche li ho gia'
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
li hai presi da quel venditore?dragotuning ha scritto:io metterei i 2°,anche perche li ho gia'
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
no io li ho presi da un gommista qui da me,i miei sono da 15,e li ho pagati tutte 4 montati ed equilibrati 540 euro
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
capito... adesso devo vedere quanto stanno le gomme yokohama c drive da 16... ma credo che alla fine non sarà un prezzo folle...
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
Certamente ammirate le nobili categorie dei donatori di sangue e dei donatori di organi: ma forse ancora non conoscete un'altra bene¬merita classe: i donatori di punti. Procediamo con ordine. Sono arcinote le proteste degli automobilisti contro quei sindaci che fanno cassa con le multe, grazie ad Autovelox in agguato e radar semaforici con i tempi del giallo proditoriamente accorciati. Percor¬ro la penisola in auto in lungo e in largo e conosco le trappole di una segnaletica sformaggiata con criteri stra¬vaganti. Un esempio per tutti. Alla periferia di Bologna imbocco il vialone a due car¬reggiate e sei corsie che porta alla tangenziale. È costa¬to parecchio e ce l'hanno presentato come un'arteria di "scorrimento veloce". Invece veniamo subito gelati da uno stupido cartello dei 50. Bene, in quel tratto di fal¬so "scorrimento veloce" le pattuglie con radar possono incassare come slot machines. Domanda: perché in una strada a tre corsie bisogna destreggiarsi fra i 50 e (bontà loro) qualche tratto a 70, mentre sulla tangenziale che ha solo due corsie si possono toccare i 90? Mistero (poco gaudioso). Una volta per tutte bisogna spiegare agli strateghi del¬la viabilità che il limite dei cinquanta è una mostruosità : infatti a quella velocità gran parte delle auto in circola¬zione non possono procedere in presa diretta perché la trasmissione reagisce con strappi e contraccolpi. Biso¬gna scalare dalla sesta in quinta o dalla quinta in quarta. E questo significa consumare di più e inquinare di più. Bel risultato ecologico.
Mi rendo conto che sostituire i milioni di famige¬rati cartelli che costellano le strade del bel Paese co¬sterebbe un patrimonio. Sarebbe invece a costo zero una disposizione di legge che stabilisse una franchigia di una ventina di chilometri. Pri¬ma ricevevo contravvenzioni da ogni comune della penisola e, non volendo rivolgermi ogni volta a un avvocato, mi dissanguavo con i ver¬samenti postali. Ma da qualche tempo è inizia¬ta l'infamia della decurtazione dei punti patente. Attualmente me ne sono rimasti due. Sono appeso a un filo, basta un semaforo con il giallo ridotto a un battito di ciglia e vado sotto zero. Quando mi lamento con amici, scopro che sono l’ultimo pirla a ignorare come ci si difende da queste angherie. Gli automobilisti più giovani si rivolgono al nonno che guida ormai pochissimo e ha la patente ancora vergine. E un nonno, qualche punto, non lo nega mai... Chi è più anziano e non ha più i nonni, può sempre elemosinare qualche punto presso altri familiari. Le mo¬gli, è bene dirlo subito, sono le più recalcitranti perché in fondo usano la macchina più di noi: devono scarrozzare figli o nipoti a scuola, al catechismo, al corso di danza o di karaté...
Ma restano le cognate, le cugine suore, soprattutto le zie, come quelle celebri di Longanesi : "Ci salveranno le vecchie zie". Esiste una zia che rinunci a ingraziarsi la rico¬noscenza di un amato nipote regalandogli qualche mise¬rabile punto? L'operazione è complessa: bisogna innanzi¬tutto controllare la foto del radar che ci ha inchiodato. La macchina solitamente è ripresa da dietro: si legge la targa ma al posto di guida si intravvede una sagoma indistinta che potrebbe essere quella di un uomo, una donna o un canguro. Così si dichiara che l'auto è la propria, ma la gui¬dava un altro (o un'altra). Il comportamento non è di cer¬to commendevole, ma è l'unica contromisura contro una giustizia che concede indulti e premi ai criminali e si rifà spietatamente con la brava gente che supera i 50. Signor ministro guardasigilli, ci spieghi che rapporto c'è fra un camionista rom - che guidava ubriaco e ha ammazzato quattro ragazzi e sconta la pena in un residence di mare a nostre spese - e il fatto che a noi non condonano un euro né un punto di patente se abbiamo sforato il limite di una virgola.
lo credo, invece, che dovremmo ricevere dai sindaci o altre autorità una lettera di questo tenore. "Egregio signore, le diamo atto che, nonostante l'infrazione ve¬niale, lei non guidava in stato di ubriachezza, non era recidivo e non ha ammazzato né fatto un graffio ad alcuno. Ci consenta di abbuonarle la multa e voglia anche accettare un biglietto-omaggio per la sagra del tartufo che si svolgerà ecc. ecc".
Scritto da Luca Goldoni.
Mi rendo conto che sostituire i milioni di famige¬rati cartelli che costellano le strade del bel Paese co¬sterebbe un patrimonio. Sarebbe invece a costo zero una disposizione di legge che stabilisse una franchigia di una ventina di chilometri. Pri¬ma ricevevo contravvenzioni da ogni comune della penisola e, non volendo rivolgermi ogni volta a un avvocato, mi dissanguavo con i ver¬samenti postali. Ma da qualche tempo è inizia¬ta l'infamia della decurtazione dei punti patente. Attualmente me ne sono rimasti due. Sono appeso a un filo, basta un semaforo con il giallo ridotto a un battito di ciglia e vado sotto zero. Quando mi lamento con amici, scopro che sono l’ultimo pirla a ignorare come ci si difende da queste angherie. Gli automobilisti più giovani si rivolgono al nonno che guida ormai pochissimo e ha la patente ancora vergine. E un nonno, qualche punto, non lo nega mai... Chi è più anziano e non ha più i nonni, può sempre elemosinare qualche punto presso altri familiari. Le mo¬gli, è bene dirlo subito, sono le più recalcitranti perché in fondo usano la macchina più di noi: devono scarrozzare figli o nipoti a scuola, al catechismo, al corso di danza o di karaté...
Ma restano le cognate, le cugine suore, soprattutto le zie, come quelle celebri di Longanesi : "Ci salveranno le vecchie zie". Esiste una zia che rinunci a ingraziarsi la rico¬noscenza di un amato nipote regalandogli qualche mise¬rabile punto? L'operazione è complessa: bisogna innanzi¬tutto controllare la foto del radar che ci ha inchiodato. La macchina solitamente è ripresa da dietro: si legge la targa ma al posto di guida si intravvede una sagoma indistinta che potrebbe essere quella di un uomo, una donna o un canguro. Così si dichiara che l'auto è la propria, ma la gui¬dava un altro (o un'altra). Il comportamento non è di cer¬to commendevole, ma è l'unica contromisura contro una giustizia che concede indulti e premi ai criminali e si rifà spietatamente con la brava gente che supera i 50. Signor ministro guardasigilli, ci spieghi che rapporto c'è fra un camionista rom - che guidava ubriaco e ha ammazzato quattro ragazzi e sconta la pena in un residence di mare a nostre spese - e il fatto che a noi non condonano un euro né un punto di patente se abbiamo sforato il limite di una virgola.
lo credo, invece, che dovremmo ricevere dai sindaci o altre autorità una lettera di questo tenore. "Egregio signore, le diamo atto che, nonostante l'infrazione ve¬niale, lei non guidava in stato di ubriachezza, non era recidivo e non ha ammazzato né fatto un graffio ad alcuno. Ci consenta di abbuonarle la multa e voglia anche accettare un biglietto-omaggio per la sagra del tartufo che si svolgerà ecc. ecc".
Scritto da Luca Goldoni.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: