No, volevo farlo per quando cambio i cerchi framarchese ha scritto:spendi pochissimo peppe,esagerato 20 euro,ma se hai i cerchi in ferro non serve a niente
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
No, volevo farlo per quando cambio i cerchi framarchese ha scritto:spendi pochissimo peppe,esagerato 20 euro,ma se hai i cerchi in ferro non serve a niente
ne sai qualcosa? XDDaveDevil ha scritto:
attenzione quando si usa il diluente, mettete lo scotch carta sulle guarnizioni altrimenti il diluente le buca e poi perdete olio, garantito che non è una cosa divertente.
se ti servono delle pinze...jhonnybravo ha scritto:
Flagello il fatto è che la macchina mi starebbe ferma due settimane... se mi prendo la moto però penso di farti fare il lavoro. Oppure se trovo l'occasione dell'impianto frenante jtd allo sfascio, ma per ora devo calmarmi un pò con le spese.
Dave, non è così!DaveDevil ha scritto:marchese, quello giallo che vedi sotto non è l'antiruggine "intatto" ma è l'antiruggune "bruciato"
le pinze per farle bene si fanno in un modo solo:
spazzola di ferro e diluente, oltre a carta vetrata. deve venire via tutto lo schifo, ovvio che la cosa migliore sarebbe la sabbiatura, ma non sempre è possibile.
attenzione quando si usa il diluente, mettete lo scotch carta sulle guarnizioni altrimenti il diluente le buca e poi perdete olio, garantito che non è una cosa divertente.
Flagello ha scritto:Dave, non è così!
Esiste un prodotto specifico per pulire le pinze freni se non si vuole smontare tutto per sabbiarle: si chiama brake cleaner, in bomboletta spray, non intacca la gomma e i paraoli, e pulisce perfettamente senza raschiare, basta un pennellino.
http://www.ebay.it/itm/BARDAHL-PULITORE ... 817wt_1186
Niente di strano che a fischiare sia il cuscinetto tendicinghia della distribuzione..jhonnybravo ha scritto:Sicuramente sarà la cinghia servizi o il tendicinghia.
Caspita devo fare anche la distribuzione, mi pare abbia 5 anni e 70000km.
Le cinghie servizi le prendi dal ricambista, costano circa 8 € l'una.jhonnybravo ha scritto:Per esempio non trovo niente su ebay per i servizi