bravo di nome e di fatto
Moderatore: Staff
Re: bravo di nome e di fatto
ho trovato il volano della kappa 2.0 20v il problema é che il gruppo frizione non é lo stesso della bravo hgt i codici non corrispondono e poi riporta che le,frizioni della kappa sia,sulla 2.0 che sulla 2.4 sono le,stesse...
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Guarda, che i codici non corrispondano può anche essere, ma la reale corrispondenza andrebbe misurata.

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
ho visto che i kit frizione ci sono anche da 230 235 240 cambia solo il profilo mozzo di quello da 230 é 20x20,1x23,1 invece quella da 235 e 240 hanno il profilo mozzo da 20x20,2x23,1 non capisco se quel decimo in piu può darmi problemi e se il volano delle 5 cilindri siano tutti compatibili con l attacco del jtd
questa è la mia bravo,
sono riusciti finalmente a postare delle foto spero che vi piaccia
sono riusciti finalmente a postare delle foto spero che vi piaccia
complimenti , davvero bella
grazie 

- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Non posso fare a meno di notare che non hai ancora tappato e rimosso l'egr.
Male, è causa di malfunzionamenti e perdita di potenza , oltre che di alte concentrazioni di fuliggine nel lubrificante, che deteriorano sensibilmente le parti meccaniche del motore.
Ecco cosa dovresti fare.
Male, è causa di malfunzionamenti e perdita di potenza , oltre che di alte concentrazioni di fuliggine nel lubrificante, che deteriorano sensibilmente le parti meccaniche del motore.
Ecco cosa dovresti fare.

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
il tappo c é ma non si vede hhihiji ho messo,delle piastrine che escludono l,egr
flagello ryo non ri esce piu a trovare il volano c é un ragazzo che vende il volano della lancia kappa 2.0 20v codice motore 838a1000 il,volano,di questa kappa monta sempre i dischi di diametro 230 il profilo mozzo é identico a quello del jtd sai dirmi se questo volano e frizione va sulla jtd senza fare modifiche?
cmq tutte le,cose che hai indicato sono tappate,da delle,piastre e quel tubicino,dell,egr se noti,bene sulla foto c é un piccolo rubinetto che lo esclude
- Alguida
- Bravista
- Modello: 1.8 16v GT
- Numero Socio: 223
Bella! Che misura sono i cerchi?
i cerchi sono da 15 con il canale 7 in piu ho messo i distanziali da 1.6cm
- Alguida
- Bravista
- Modello: 1.8 16v GT
- Numero Socio: 223
Scusa ma che pneumatici monti con il canale da sette sui cerchi da 15? Se hai su il 195 sarà tirato come una pelle di tamburo...