Danybravo ha scritto:grazie player.. cmq fra poco faro resinare paraurti e minigonne... ma ecco che voci di corridoio mi dicono che la resina sulla lamiera tiene poco... e che con il tempo ci saranni crepe... è vero?
sinceramente???
il mio carrozzaio le resina da un bel po'... e dopo quasi 2 anni quelle di un corsa di un mio amico hanno crepato solamente causa FOSSO ai 90...
quoto Bravoman..le mie mini son resinate alla lamiera e pur avendo un assetto spaccadenti(si si..mi servirebbe proprio un paradenti alla cassius clay ) non han un segno
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ho montato altri neon dentro sempre rossi.poi ho cucito a mano il volante simoni racing rosso. risultato fantastico. sono sempre con il dubbio se far resinare tutto oppure no... a presto nuove foto
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
se si fa resinare bisogna lasciare l'auto ferma per un po'..in modo da dare tempo a stucco e resina di calare da soli,prima di verniciare il tutto(addirittura il mio carrozziere quando ha fatto la sua ibi l'ha lasciata per dei mesi nel piazzale.. acqua,sole,umidita'.. ora le fiancate lissie sembrano originali )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!