Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
in calibrò non c'è l'ho dave,devo vedere bene se trovo qualcosa
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- midnight
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Re: Jhonny's Bravo
marchè se non sbaglio sul libretto dovrebbe esserci scritto il diametro dell'attacco del terminale..
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Re: Jhonny's Bravo
giusè tu hai il mio stesso libretto,io non ci capisco un cavolo c'è scritto
2x70/2x80
2x90/2x102
che vuol dire?
tu non hai il mio stesso scarico giusto?
potresti misurarlo il tubo?io ho visto e non ho possibilità di misurarlo
tranne se non prendo un compasso e prendo le misure poi a rigalla o una penna calibro in plastica hahahahha
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Re: Jhonny's Bravo
Jhonny ma piuttosto non puoi venderla? Ok che personalmente 1.4 12v non la prenderei mai la bravo, ma per come sta messa la tua almeno 1000 € ce li fai tranquillamente, a che pro pressarla?
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Re: Jhonny's Bravo
quelle sono le misure delle uscite, sono i diametri del terminale, diciamo i diametri che puo avere il doppio tondo..ho controllato anche io sia il libretto che il sito, ma non sono riportate le misure dell'attacco posteriore...devi andare sotto la macchina marchèmarchese ha scritto:giusè tu hai il mio stesso libretto,io non ci capisco un cavolo c'è scritto
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che vuol dire?

io non posso perchè l'ho modificato l'attacco per adattarlo sul centrale originale, altrimenti l'avrei gia fatto
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Re: Jhonny's Bravo
Peccato jhonny però sono scelte!! Cmq passa a farci un saluto ogni tanto!
PS: non schiacciala ti prego.. cavolo è messa benissimo è davvero un peccato! Per poi che la dai qualcuno che la prende lo trovi oppure vendila a pezzi! A me potrebbe interessare qualcosa per esempio...
PS: non schiacciala ti prego.. cavolo è messa benissimo è davvero un peccato! Per poi che la dai qualcuno che la prende lo trovi oppure vendila a pezzi! A me potrebbe interessare qualcosa per esempio...
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Re: Jhonny's Bravo
Ma pure se non la compra nessuno regalala magari, passaggio e via! Almeno risparmi i soldi della rottamazione..
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Re: Jhonny's Bravo
Metti un'inserzione qui nel nostro mercatino!!!!!!!!

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Re: Jhonny's Bravo
Non posso regalarla perchè ha su almeno 500€ di pezzi.
Io ho fatto l'annuncio, speriamo bene
http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1- ... 894784.htm
Ho messo 900€ perchè sicuramente se mettevo 500 mi chiedevano di farla a 250.
Tra l'altro guardate qua http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-br ... 894441.htm
E' arrivato a 224.000km e non credo proprio che sia trattata come la mia
ed è un 1.4, non un 2.0
Io ho fatto l'annuncio, speriamo bene
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Ho messo 900€ perchè sicuramente se mettevo 500 mi chiedevano di farla a 250.
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Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: Jhonny's Bravo
male che vada qui te li divoriamo i pezzi
almeno ci guadagni qualcosina piuttosto che regalarla allo sfascio..

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Re: Jhonny's Bravo
Ma i motori se li tratti bene fanno km e km..ok che il 1.4 12v non è molto affidabile, ma 200000km non sono nemmeno tantissimi..
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Re: Jhonny's Bravo
Scusa dove l'hai sentito che il 1.4 non è affidabile? Lento ok ma a piedi non mi ha mai lasciato e non si è mai accesa nessuna spia.
Hai visto l'annuncio? Ti sembra che quella macchina possa essere stata trattata bene? A essere ottimisti avrà su l'olio del 96 per risparmiare soldi per comprarsi le strisce sul cofano
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Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
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Re: Jhonny's Bravo
Qualche amico l'ha avuto e non si è trovato per niente bene..primo perché è piantata a terra e fa 8-9 al litro di media (a detta loro) poi perché dicevano che c'era un pezzo che si incrostava per poca lubrificazione (mi sa l'albero a camme) e forse anche il tendicinghia tendeva a rompersi.
Ad un amico non so come s'è incendiata, brava 1.4 12v.
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Re: Jhonny's Bravo
E vabè ora dal nulla si incendia una macchina...
La legenda dice che il ragno che lubrifica l'albero a camme con il tempo si tappa e si riga l'albero.
Per me sono cazzate, le mie camme erano lucidissime e quel famoso condotto è bello grosso e robusto, per intasarlo ci vuole appunto l'olio del 96 di cui sopra.
Il tendicinghia si cambia quando si fa la cinghia, quindi cazzata anche questa. Ovvio che se si prende la roba progettata in cina o se si fanno i lavori con scadenze casuali...
La legenda dice che il ragno che lubrifica l'albero a camme con il tempo si tappa e si riga l'albero.
Per me sono cazzate, le mie camme erano lucidissime e quel famoso condotto è bello grosso e robusto, per intasarlo ci vuole appunto l'olio del 96 di cui sopra.
Il tendicinghia si cambia quando si fa la cinghia, quindi cazzata anche questa. Ovvio che se si prende la roba progettata in cina o se si fanno i lavori con scadenze casuali...
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Re: Jhonny's Bravo
Ti ripeto io non l'ho e mi baso su quello che mi hanno detto. Però ad esempio già il fatto che consuma e non cammina non mi piace. Se poi le valvole non danno rogne col GPL allora sarebbe già un'altra storia.
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