Penso che dopo due anni sia ora di presentarsi
Inviato: 28 feb 2012 00:36
Ciao a tutti sono Emanuele Vivo a Monguzzo (CO)
Sono due anni che sono sul forum ma non mi sono mai presentato perchè appena presa la bravo l'ho centrata ed è stata ferma un anno e mezzo e poi perchè era brutta e la dovevo sistemare ora che è a posto e che ho fatto le prime foto posso presentarmi.
Il mio Bravozzo è un JTD 105 Gt del '99
ecco alcune foto





















Cosa ho personalizzato sulla mia Bravo
Esterni
- Completamente riverniciata del colore originale
- Fari Marea lenticolari con fari allo Xenon e luci di posizione a led
- lampadine H1 Philips NightGuide per abbaglianti e fendinebbia
- Luci diurne a led nella parte bassa del paraurti anteriore
- Mascherina cofano Marea con stemma tondo sostituito con adesivo 3D Abarth fatto su misura
- Adesivo Scorpione Abarth sul cofano
- Spazzole tergicristallo Bosch Twin
- Tergicristallo posteriore sostituito con quello della nuova 500 e spazzola Bosch Twin
- Coprimozzi Abarth
- Frecce laterali trasparenti con lampadine invisibili
- Paraspruzzi in gomma dietro a tutte le ruote
- Adesivi Abarth sulle fiancate
- Antenna corta
- Alettone Abarth
- Stemma Abarth originale Grande Punto sul portellone
- Scritta Bravo della new Bravo sul portellone
- Lunotto oscurato
- Luci Targa a led
Interni
- Tappetini in gomma nera
- Manometri pressione turbo e volt a montante
- Autoradio Clarion con lettore mp3 su scheda SD e vivavoce bluetooth integrato
- Woofer da 16" nelle portiere e coassiali nelle predisposizioni posteriori
- Subwoofer sottosedile attivo 150W
- Cruscotto e portiere con alcuni dettagli verniciati in nero lucido
- Scritta Fiat sul volante sostituita con scritta Abarth
- Luci plafoniera cassettino portaoggetti e baule a Led
- Cicalini collegati alla chiusura centralizzata per sentire quando si apre e chiude
Meccanica
- Centralina rimappata più volte per ottenere le prestazioni desiderate
- Regolatore pressione turbo con pressione regolata a 1,5 bar di picco
- Tubazioni Intercooler in acciaio e manicotti siliconici
- Iniettori e turbina originali revisionati
- Filtro a cono in maglia metallica
- Servosterzo originale revisionato ed irrigidito
- Egr tappata
- Frizione artigianale rinforzata
- Freni a disco posteriori
- Scarico completo omologato Supersprint a doppia uscita
- Assetto com molle -3 Simoni Racing e ammortizzatori Bilstein
Chilometraggio
- Ad oggi la piccolina è a 300000 Km
Man mano che farò altre modifiche aggiornerò la lista










Sono due anni che sono sul forum ma non mi sono mai presentato perchè appena presa la bravo l'ho centrata ed è stata ferma un anno e mezzo e poi perchè era brutta e la dovevo sistemare ora che è a posto e che ho fatto le prime foto posso presentarmi.
Il mio Bravozzo è un JTD 105 Gt del '99
ecco alcune foto





















Cosa ho personalizzato sulla mia Bravo
Esterni
- Completamente riverniciata del colore originale
- Fari Marea lenticolari con fari allo Xenon e luci di posizione a led
- lampadine H1 Philips NightGuide per abbaglianti e fendinebbia
- Luci diurne a led nella parte bassa del paraurti anteriore
- Mascherina cofano Marea con stemma tondo sostituito con adesivo 3D Abarth fatto su misura
- Adesivo Scorpione Abarth sul cofano
- Spazzole tergicristallo Bosch Twin
- Tergicristallo posteriore sostituito con quello della nuova 500 e spazzola Bosch Twin
- Coprimozzi Abarth
- Frecce laterali trasparenti con lampadine invisibili
- Paraspruzzi in gomma dietro a tutte le ruote
- Adesivi Abarth sulle fiancate
- Antenna corta
- Alettone Abarth
- Stemma Abarth originale Grande Punto sul portellone
- Scritta Bravo della new Bravo sul portellone
- Lunotto oscurato
- Luci Targa a led
Interni
- Tappetini in gomma nera
- Manometri pressione turbo e volt a montante
- Autoradio Clarion con lettore mp3 su scheda SD e vivavoce bluetooth integrato
- Woofer da 16" nelle portiere e coassiali nelle predisposizioni posteriori
- Subwoofer sottosedile attivo 150W
- Cruscotto e portiere con alcuni dettagli verniciati in nero lucido
- Scritta Fiat sul volante sostituita con scritta Abarth
- Luci plafoniera cassettino portaoggetti e baule a Led
- Cicalini collegati alla chiusura centralizzata per sentire quando si apre e chiude
Meccanica
- Centralina rimappata più volte per ottenere le prestazioni desiderate
- Regolatore pressione turbo con pressione regolata a 1,5 bar di picco
- Tubazioni Intercooler in acciaio e manicotti siliconici
- Iniettori e turbina originali revisionati
- Filtro a cono in maglia metallica
- Servosterzo originale revisionato ed irrigidito
- Egr tappata
- Frizione artigianale rinforzata
- Freni a disco posteriori
- Scarico completo omologato Supersprint a doppia uscita
- Assetto com molle -3 Simoni Racing e ammortizzatori Bilstein
Chilometraggio
- Ad oggi la piccolina è a 300000 Km
Man mano che farò altre modifiche aggiornerò la lista









