Pagina 1 di 1

come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 02 set 2012 18:54
da NociA
ciao a tutti mi chiamo luciano e vi seguo dall'hinterland milanese .
vi ho scovato in questo mondo di internauti da quando mi sto interessando per una bravo che ormai sono quasi convinto di comprare , sto aspettando che rientri il venditore dalle ferie per vederla e se tutto corrisponde allora ritorno con la bravina sotto il sederino :D .
anche se ormai , almeno credo quasi tutti sono migrati alla nuova bravo , spero di conoscere nuova gente con il quale condividere questa nuova macchinina .
per ora una grazie a tuch in particolare a chi si arma di sana pazienza per creare questi luoghi di scambio di passioni , opinioni e informazioni , e per chi è ancora tra noi auguro un bel a rileggerci a presto.
ciaoo
NociA :)

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 02 set 2012 22:53
da Humbert
Ciao Nocia e benvenuto nel Bravo Tuning Club! :appla:
Ti posso dire che bravo old edition ne trovi in giro ancora in quantità industriali e anche qui nel forum siamo ancora tantissimi ad averla. La nostra piccolina, continua ad avere una linea molto aggressiva e al passo dei tempi e diciamo che se trattata bene, continua a togliere molte soddisfazioni.
Resta tra noi e vedrai che ogni giorno imparerai e scoprirai nuove cose.
In bocca al lupo per il tuo acquisto e grazie per i complimenti,che condivido, sono sempre ben accetti :bravo: :bravo: :giusto: :giusto:

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 02 set 2012 22:55
da DaveDevil
ciao,benvenuto! non preoccupati sei in buona compagnia,tanti hanno la "vecchia" bravo e se la tengono ben stretta!!!

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 02 set 2012 23:56
da Amad
Benvenuto!! Eh si la old bravo è ancora più aggressiva della nuova.. ma entrambe bellissime ovviamente.

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 03 set 2012 00:14
da Flagello
Benvenuto, io non la scambierei per la nuova!!! :no: :no:

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 03 set 2012 08:55
da jhonnybravo
Benvenuto nel club. Veramente la maggiorparte di noi ha la "vecchia", anzi la vera bravo. E credo che nessuno scambierebbe mai la sua bambina per una new bravo, avrà anche più potenza ma non ha la cosa più importante, l'anima. È come la nuova delta, sono macchine che portano un nome che non gli compete.
Ovviamente questo lo penso io...
Che modello stai comprando

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 03 set 2012 12:23
da Humbert
Scusate ragazzi,ma non è bello ciò che state dicendo. Sminuire così la New Bravo mi sembra fuori luogo (ricordo che il BTC è dedicato anche alla nuova e che qui sono iscritti moltissimi possessori che sicuramente non saranno contenti di leggere queste cose ) ok, sono due macchine diverse, ma ogni una di esse ha un suo fascino ed propri pregi e difetti. Quindi W la Bravo in generale, che essa sia serie vecchia o serie nuova!!!

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 03 set 2012 15:12
da DaveDevil
beh jhonny ha esposto il suo personale parere, non è d'obbligo che a tutti piaccia la nuova bravo, come non è detto che piaccia la vecchia, i gusti son gusti
jhonnybravo ha scritto:avrà anche più potenza
eeeeh, qui è tutta da vedere....

Re: come è da buona educazione , mi presento

Inviato: 03 set 2012 18:49
da RTorque16v
E che ti metti a fare in competizione...vinci già in partenza pure con la 2.0 multijet da 165cv...Piuttosto sarebbe interessante la 147cv contro il multiair da 140cv o t-jet da 150... :)