![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
mi presento
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 150 cv mtj
mi presento
salve sono un nuovo utente!questo forum mi sembre molto ben fatto e spero di poter creare discussioni costruttive!un saluto a tutti! ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Re: mi presento
Ciao e benvenutoo! Parlaci un pò di te e della tua Bravo, magari postando qualche foto!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Tuner
non ho ancora una bravo ma vorrei comprarne una...ma ho un problema vi spiego...
si tratta di una bravo 1.9 multijet 150 cv con 65000 km ha 2 problemi:
1-l'avvio non è immediato e a volte non parte,bisogna riprovare piu' volte
2-le prestazioni non sono assolutamente quelle di un 150 cv è lenta e l'accelerazione è scarsissima.
ora mi domando si puo' trattare di iniettori o pompa del gasolio?
le candelette sono nuove cosi' come la batteria.
il proprietario dice che la farà controllare e che scalerà il prezzo della riparazione da quello chiesto.
avrei voluto creare la discussione sulla sezione meccanica ma non me la fa aprire...credo perchè sia un nuovo utente.
comunque...se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei molto grato perchè la macchina mi piace molto e vorrei acquistarla...certo non in queste condizioni ma perfettamente funzionante!
grazie in anticipo a tutti
si tratta di una bravo 1.9 multijet 150 cv con 65000 km ha 2 problemi:
1-l'avvio non è immediato e a volte non parte,bisogna riprovare piu' volte
2-le prestazioni non sono assolutamente quelle di un 150 cv è lenta e l'accelerazione è scarsissima.
ora mi domando si puo' trattare di iniettori o pompa del gasolio?
le candelette sono nuove cosi' come la batteria.
il proprietario dice che la farà controllare e che scalerà il prezzo della riparazione da quello chiesto.
avrei voluto creare la discussione sulla sezione meccanica ma non me la fa aprire...credo perchè sia un nuovo utente.
comunque...se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei molto grato perchè la macchina mi piace molto e vorrei acquistarla...certo non in queste condizioni ma perfettamente funzionante!
grazie in anticipo a tutti
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Mah quanti anni ha questa macchina? Io mezze idee su questi problemi ce le ho, ma lascio ad esperti del diesel affrontare questo problema. Cerca di capire la storia di quest'auto, cioè se era aziendale o uniproprietario e se è stata regolarmente tagliandata. Sapere l'eta anche è importante per capire com'è stata trattata quest'auto. Fatti una chiacchierata per bene con il proprietario e cerca di capire quante più cose possibili.
Riccardo BTC 4 ever!
-
- Tuner
guarda la macchina è stata comprata aziendale da questo tizio dalla sava a 12000 km ho visto il libretto manutenzione e sembrava tutto in regola...non saprei poi...tu che idee hai rispetto a questi problemi?grazie
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
No semplicemente perchè non hai letto il regolamento, che per altro è OBBLIGO!mandrakeaz ha scritto:...avrei voluto creare la discussione sulla sezione meccanica ma non me la fa aprire...credo perchè sia un nuovo utente....
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Se no sapresti che necessiti di 2 messaggi per poter aprire un topic su un'altra sezione.. I moderatori ti tirano le orecchie poi...
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Leggi il regolamento e buona permanenza, comunque
BENVENUTO!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!