non ti ho dato dell'ignorante, ti ho invitato a usare la punteggiatura, se sei stanco dopo l'ufficio prima ti riposi e poi scrivi, non vedo perchè devono essere gli altri utenti a far fatica a leggere quel che scrivi perchè tu non hai voglia di usare la punteggiatura, è una mancanza di rispetto verso gli altri, oltre che una violazione del regolamento, che se non hai letto, ti riporto qui:
Art. 7- E’ obbligatorio scrivere in maniera leggibile ed in italiano più corretto possibile. Si può scrivere in inglese nelle
aree dedicate.
Si prega di fare particolare attenzione agli errori ortografici, ed a un uso corretto della punteggiatura: oltre a rendere più leggibile il forum, e ad evitare errori di interpretazione, va tenuto conto che lettori non italiani potrebbero incontrare difficoltà a leggere del testo grammaticalmente non corretto, in particolar modo chi fa uso di traduttori automatici. E’ inoltre vietato il criticare in maniera aggressiva chi fa errori ortografici, si può far notare gentilmente, ma non si può sapere se l’utente a cui si sta scrivendo è straniero e fatica a scrivere in italiano, pertanto si prega sempre di portare rispetto quando si fanno notare errori ortografici (nessuno è professore di italiano e non siamo a scuola).
Si fa inoltre DIVIETO ASSOLUTO di scritture abbreviate in stile “smsâ€: qui non facciamo pagare una tassa in base a quanti caratteri si scrivono, quindi le abbreviazioni come
“cmq†(comunque),
â€xkè†(perché) e via dicendo, non sono tollerate.
se ti va bene lo fai, altrimenti io semplicemente ti disapprovo il post e ti invio un avvertimento è molto semplice la cosa dato che hai accettato il regolamento al momento dell'iscrizione.
tornando al discorso xeno, stai facendo discorsi abbastanza assurdi (tralasciando il discorso che mi additi come venditore di kit, vabbè)
qui c'è gente che in auto ha 6 centraline allo xeno (come me) per tutti i fanali, e da ben più di 5 anni, problemi zero.
non vedo perchè se tu hai avuto la sfortuna di avere problemi all'impianto elettrico, tutto il mondo deve smettere di montare kit allo xeno.
come ti ho già detto poi, ritengo che tu abbia problemi di masse sulla tua autovettura, che ti creano tutti questi problemi, dato che gli xeno fanno scariche elettriche, se non ci sono le masse è ovvio che poi hai problemi.
quindi, verifica che il tuo impianto non abbia problemi, perchè dubito fortemente che hai cambiato "tutto il cablaggio della macchina", dato che va smontata da cima a fondo per un'operazione del genere.
in ultimo, ti ri-invito a scrivere in italiano comprensibile, hai riletto il tuo ultimo post? uno deve fare davvero fatica a capire quello che scrivi.