Ciao a tutti sono Fabio, posseggo già da tempo un Bravo 1.9 Mjet 8v allestimento Emotion e ne sono molto soddisfatto, motore ottimo soprattutto perchè vivo in montagna. Visto che ho soldi da parte volevo mettere mano alla Bravozza perchè come tutti sanno si vorrebbe sempre qualcosina in più... Ho già montato un kit xenon e lo spoiler posteriore e credo sia arrivato il momento di mettere mano al motore
Grazie, Fabio
Ciao a tutti
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto!! Qui potrai sicuramente trovare tutto ciò cerchi per la tua bravozza!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Ciao Fifo e benvenuto anche da parte mia ...vedrai che qui sei nel posto giusto per avere e dare consigli/consulenze sulla propria car.
Buona permanenza e buon tuning
Buona permanenza e buon tuning
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Allora avanti di mappatura per la chiusura elettronica dell'egr, rimozione cat e potenziamento delle prestazioni.
Dagli un bello scarico diretto supersprint e già non ti sembrerà più la stessa...
Dagli un bello scarico diretto supersprint e già non ti sembrerà più la stessa...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenuto anche da parte mia!!! Non vedo l'ora di vedere la tua Bravo!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>