Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Devi procedere con l'eliminazione fisica, poi va disabilitato elettronicamente tramite mappatura della centralina la rigenerazione, a sto punto fa disabilitare anche valvola swirl e egr, che andrai a tappare.
Vedrai che l'auto andrà mooolto meglio...
partendo dal presupposto che prima d'oggi egr e swirt per me erano termini a luci rosse ,ti ringrazio molto per la dritta in quanto mi sono documentato e faro' fare anche quelli,ora mi servirebbe aiuto per trovare un officina in zona a torino che sia abbastanza competente per fare il lavoro, ne ho trovata una a milano che con 400 euri mi fa il lavoro sia per il fap che per la rimappatura aggiungendo circa 25 cavalli, che ne pensate?un ultima cosa posso scrivere qui o devo aprire un nuovo topic?
La tua presentazione è tua, quindi non sei offtopic, va bene così, puoi scrivere qui.
Per quel prezzo, chiusura egr, swirl, switch off del fap ed eliminazione fisica, con pure la mappa + 25cv il prezzo è più che onesto..