Ciao.
Mi auguro che avrai valutato la bontà meccanica e il livello manutentivo complessivo dell'auto, in modo da aver eventualmente contrattato uno sconto sul prezzo.
Il mio consiglio è, se l'hai acquistata presso un rivenditore professionale, di verificare presso un'officina meccanica FIAT SCRUPOLOSAMENTE lo stato dei tubi dei freni e il consumo di dischi e tamburi (che non sia al di sotto del limite previsto da Fiat), delle boccole in gomma dell'avantreno, di tutti i liquidi idroguida e freni (che siano limpidi, trasparenti e privi di acqua), Lo stato della batteria, una diagnosi computerizzata, infine lo stato dei giunti ed eventuali perdite d'olio nonchè lo stato di usura dei tutto lo scarico.
Questo servirà a tua tutela, nel caso venissero riscontrati problemi, alleghi al tuo scritto fotocopia del preventivo FIAT per il ripristino del funzionamento ottimale compreso di mano d'opera e glielo invii con raccomandata A\R a rivenditore.
Alleghi inoltre copia della tua ricevuta di pagamento per il servizio di controllo dell'auto, chiedendogliene chiaramente rimborso.
In tale modo non potrà ne contestare la validità dei riscontri e ti accordi o per un ulteriore sconto sul prezzo di acquisto, o per le manutenzioni e la vettura di cortesia che lui E' TENUTO a fornirti.
Se non ti rispondono per iscritto tanto meglio, avrai modo di dimostrare le tue ragioni in una eventuale causa.
Così ti levi ogni ansia, caso mai se la prenderà lui
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