Presentazione
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Mjet120cv
Presentazione
Buongiorno a tutti Voi. Sono un nuovo iscritto e spero di condividere con Voi le esperienze positive e negative che ci danno le nostre amate Bravo. Ciao. Giuseppe
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Giuseppe! dicci qualcosa su di te e sulla tua auto!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: Mjet120cv
Ottime prestazioni ma purtroppo ho dovuto affrontare, fortunatamente in garanzia, la problematica relativa alla sostituzione completa del circuito elettrico dell`airbag con relativo smontaggio completo dell`abitacolo. Attualmente l`auto ha quattro anni non mi ha dato problemi ma ho notato una notevole quantita` di ruggine su tutto il monoblocco del motore.la cosa mi sta preoccupando non poco visto che l`auto e` sempre stata riposta in un box ed io vivo a Roma dove difficilmente si usa mettere sale sulle strade ghiacciate. Anzi approfitto di questo forum per chiedervi testimonianze su questa anomala presenza di ruggine e se la cosa e` preoccupante. Grazie
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Il monoblocco è in ghisa, niente di preoccupante quindi.
Oltretutto è solo una cosa estremamente superficiale, nulla che desti particolari sospetti.
Benvenuto!
Oltretutto è solo una cosa estremamente superficiale, nulla che desti particolari sospetti.
Benvenuto!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!