Pagina 1 di 1
Ciao gente
Inviato: 15 apr 2016 03:00
da Sonnopesante
Ciao a tutti,mi chiamo angelo e ho 24 anni,sono un neo possessore di una fiat bravo del 2011 1.6 120cv emotion per ora sono moltocsoddisfatto della macchina spero di trovare dei auggerimenti qui sul forum per migliorarla un po
Re: Ciao gente
Inviato: 16 apr 2016 13:39
da legione
Benvenuto
Il forum é ricco di info,basta usare il tasto cerca.
E poi c é Flagello che é tipo bravopedia
Re: Ciao gente
Inviato: 16 apr 2016 21:56
da Flagello
Re: Ciao gente
Inviato: 18 apr 2016 12:53
da Amad
Benvenuto!!
Re: Ciao gente
Inviato: 21 apr 2016 21:37
da Flagello
Grazie a tutti Cosa posso fare per aprire nuove discussioni?
Beh, ovviamente come già avresti dovuto, devi conoscere il regolamento del forum.
Se lo avevi letto con attenzione sapresti che sei soggetto alla funzione primi due messaggi..
Stai violando il regolamento
Art. 2- I "nuovi iscritti" hanno L'OBBLIGO, oltre ovviamente a leggere questo regolamento, di aprire un nuovo topic (NOTA 2) di presentazione nella sezione presentazioni. Questa regola viene "imposta" perché molti utenti si iscrivono al forum scambiandolo per un gruppo di meccanici ed elettrauto a "costo zero", e questa è una mancanza di rispetto verso gli iscritti e verso l'obiettivo del nostro forum/Club: creare un gruppo di amici con una passione in comune. Per questo motivo, i contenuti di tale presentazione dovranno essere scritti con buonsenso: una presentazione "ciao a tutti" non è considerata una presentazione. E' buona norma dire almeno il proprio nome, la città da cui si scrive, il modello della propria auto. E' sempre gradita qualche foto dell'auto, e qualsiasi altro dettaglio aggiuntivo che si voglia scrivere.
Art. 3- I "nuovi iscritti" sono soggetti alla funzione "primi due messaggi". Tale funzione, oltre come descritto negli Art.1 e Art.2, impone l'attesa dell'approvazione dei messaggi da parte di un moderatore (NOTA 3). Questa regola è stata introdotta ai fini di evitare l'iscrizione di utenti con il solo scopo di vendere e/o pubblicizzare. Il primo moderatore che accederà al forum riceverà la notifica del nuovo topic (o messaggio) da approvare, e se il messaggio rispetterà tutti gli articoli del regolamento (in particolare l'Art.2) verrà approvato. E' ovvio, considerato anche l'Art. 1, che entrambi i primi due messaggi che devono essere approvati, dovranno essere nella propria presentazione.