BRAVO 4X4
Inviato: 13 feb 2007 15:39
Finalmente trovo 5 minuti x descivere la mia vettura; purtroppo non ho molte foto aggiornate, ma nel tempo aggiornerò il tutto:
Motore: 4 cil. 2000cc 16v turbo - 650 cv
Albero motore in Acciaio 8 contrappesi
Bielle ad H rovesciato
Pistoni stampati
Testata lavorata nei condotti e camere di scoppio
Turbina: Garrett GT35
Valvole in Nimonic maggiorate
Alberi a camme in Acciaio
Volano in Acciaio alleggerito
Pulegge in Ergal, regolabili
Collettore d'Aspirazione artigianale
8 iniettori IAW X083
Farfalla diam. 70
Collettore di Scarico 4/2/1 artigianale
Frizione QM bidisco
Gestione elettronica: Mectronik
--------------- ESTETICA:
Parafanghi anteriori: Audi A8
Parafanghi posteriori: Audi A4
Presa d'aria cofano: Artigianale in alluminio
Cruscotto interno: Artigianale in Alluminio
Minigonne: Artigianali in VTR
Paraurti ant e post: Artigianali in VTR
Cerki in MAGNESIO 17" - di Piero Longhi
Pannelli porte: Artigianali in Carbonio
Volante: Simoni Racing
Scarico laterale: Artigianale
Motore: 4 cil. 2000cc 16v turbo - 650 cv
Albero motore in Acciaio 8 contrappesi
Bielle ad H rovesciato
Pistoni stampati
Testata lavorata nei condotti e camere di scoppio
Turbina: Garrett GT35
Valvole in Nimonic maggiorate
Alberi a camme in Acciaio
Volano in Acciaio alleggerito
Pulegge in Ergal, regolabili
Collettore d'Aspirazione artigianale
8 iniettori IAW X083
Farfalla diam. 70
Collettore di Scarico 4/2/1 artigianale
Frizione QM bidisco
Gestione elettronica: Mectronik
--------------- ESTETICA:
Parafanghi anteriori: Audi A8
Parafanghi posteriori: Audi A4
Presa d'aria cofano: Artigianale in alluminio
Cruscotto interno: Artigianale in Alluminio
Minigonne: Artigianali in VTR
Paraurti ant e post: Artigianali in VTR
Cerki in MAGNESIO 17" - di Piero Longhi
Pannelli porte: Artigianali in Carbonio
Volante: Simoni Racing
Scarico laterale: Artigianale